Grave incidente a Roma: tre vigili urbani travolti mentre effettuavano rilievi stradali

Ieri sera, intorno alle 20:30, tre agenti della Polizia Locale di Roma Capitale sono stati investiti da un'auto mentre effettuavano i rilievi di un incidente stradale su via Tiburtina, all'altezza del ponte del Grande Raccordo Anulare. I tre agenti, due donne e un uomo, appartengono al IV Gruppo Tiburtino. Nonostante avessero predisposto le misure di sicurezza necessarie sul luogo del sinistro, sono stati travolti da un veicolo che, dopo l'impatto, ha colpito anche la loro pattuglia.

Le vittime sono state immediatamente soccorse e trasportate in codice rosso presso diversi ospedali della capitale: il Sandro Pertini, il Policlinico Umberto I e il San Camillo. Particolarmente gravi le condizioni dell'agente di 25 anni, ricoverato al San Camillo, che ha subito l'amputazione di una gamba a causa delle ferite riportate .

grave incidente

Sul luogo dell'incidente sono intervenute le volanti della Polizia Stradale per effettuare i rilievi e ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. Il conducente dell'auto è stato sottoposto agli accertamenti tossicologici di rito presso l'ospedale. Secondo le prime informazioni, l'automobilista è risultato positivo all'alcol test .

Roma, incendio a Dragoncello: uomo trovato senza vita nell'appartamento in fiamme - Un tragico incendio ha avuto luogo oggi, 19 novembre 2024, in un appartamento al primo piano di una palazzina situata in via Vincenzo Petra, nel quartiere Dragoncello di Roma. Le fiamme sono divampate in mattinata, attirando l'attenzione dei residenti e dei passanti.

Chi è Amar Kudin: il poliziotto e rugbista scomparso nell'incidente tra due volanti a Roma - Nelle prime ore del 18 novembre 2024, Roma è stata teatro di un tragico incidente stradale che ha coinvolto due volanti della Polizia di Stato. Lo scontro, avvenuto intorno alle 5 del mattino nel quartiere Monte Mario, ha causato la morte dell'agente Amar Kudin, 32 anni, in servizio presso il Commissariato Primavalle.

Roma, tragico incidente tra volanti della Polizia: muore agente di 30 anni - Questa mattina, lunedì 18 novembre 2024, intorno alle 4:40, un tragico incidente ha coinvolto due volanti della Polizia di Stato a Roma, in via di Torrevecchia, all'altezza di viale dei Monfortani. Una delle pattuglie si stava recando sul luogo di una rissa, mentre l'altra, appartenente al distretto Primavalle, stava trasportando in questura una persona fermata.