Serie A 12ª giornata: probabili formazioni e sfide chiave

La Serie A torna protagonista con la dodicesima giornata, che si apre oggi, giovedì 7 novembre, con Genoa-Como e si concluderà domenica 10 novembre con il big match tra Inter e Napoli a San Siro. Il Milan, reduce dall'impresa in Champions League contro il Real Madrid, sarà impegnato in trasferta contro il Cagliari, mentre la Juventus affronterà il derby della Mole contro il Torino di Vanoli. Atalanta e Fiorentina giocheranno in casa contro Udinese e Hellas Verona rispettivamente. La Roma ospiterà il Bologna all'Olimpico, mentre la Lazio sarà di scena a Monza.

Probabili formazioni della 12ª giornata di Serie A:

serie giornata

Genoa vs. Como

Giovedì 7 novembre, ore 20:45

- Genoa (3-5-2): Leali; Vogliacco, Vasquez, Matturro; Zanoli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator, Pinamonti.

- Como (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Engelhardt, Braunoder; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone.

Lecce vs. Empoli

Venerdì 8 novembre, ore 20:45

- Lecce (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Dorgu, Rafia, Banda; Krstovic.

- Empoli (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Fazzini, Pezzella; Solbakken, Colombo.

Venezia vs. Parma

Sabato 9 novembre, ore 15:00

- Venezia (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Haps; Sagrado, Duncan, Nicolussi Caviglia, Zampano; Busio, Oristanio; Pohjanpalo.

- Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Estevez; Man, Sohm, Mihaila; Bonny.

Cagliari vs. Milan

Sabato 9 novembre, ore 18:00

- Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Makoumbou, Marin; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli.

- Milan (4-2-3-1): Maignan; Royal, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata.

Juventus vs. Torino

Sabato 9 novembre, ore 20:45

- Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.

- Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Lazaro, Vlasic, Ricci, Linetty, Vojvoda; Njie, Sanabria.

Atalanta vs. Udinese

Domenica 10 novembre, ore 12:30

- Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere; Lookman, Retegui.

- Udinese (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Zarraga, Karlstrom, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca.

Fiorentina vs. Hellas Verona

Domenica 10 novembre, ore 15:00

- Fiorentina (4-3-2-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Richardson, Bove; Colpani, Beltran; Kean.

- Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Bradaric; Duda, Silva; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt.

Roma vs. Bologna

Domenica 10 novembre, ore 15:00

- Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Le Fée, Zalewski; Pellegrini, Dybala; Dovbyk.

- Bologna (4-2-3-1):

Inter-Napoli: probabili formazioni, orario e dove vedere in tv il big match di Serie A - Questa sera, domenica 10 novembre 2024, alle ore 20:45, lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano ospiterà il big match della 12ª giornata di Serie A tra Inter e Napoli. Le due squadre sono separate da un solo punto in classifica: il Napoli, nonostante la recente sconfitta casalinga contro l'Atalanta, guida con 25 punti, mentre l'Inter insegue a quota 24.

Serie A: la Juventus supera l'Udinese 2-0 con autogol di Okoye e gol di Savona - La Juventus ha ottenuto una vittoria per 2-0 contro l'Udinese nell'undicesima giornata di Serie A, disputata al Bluenergy Stadium di Udine. La squadra guidata da Thiago Motta ha sbloccato il risultato al 19' grazie a un'autorete del portiere nigeriano Maduka Okoye, provocata da un tiro di Marcus Thuram che ha colpito il palo e poi è rimbalzato sul portiere, finendo in rete.

Serie A: le probabili formazioni dell'11ª giornata - La Serie A torna in campo sabato 2 novembre 2024 per l'undicesima giornata di campionato. Dopo il turno infrasettimanale, le squadre sono pronte a confermare o riscattare le recenti prestazioni. Il Napoli capolista, galvanizzato dalla vittoria contro il Milan, ospita l'Atalanta in un big match al Maradona.