Tragico incidente stradale a Ceccano: muore un giovane di 20 anni

Nella notte tra l'8 e il 9 novembre 2024, intorno alle 2:00, un grave incidente stradale ha scosso la comunità di Ceccano, in provincia di Frosinone. Un giovane di 20 anni ha perso la vita sulla strada Asi-asse attrezzato, dopo l'incrocio con via Anime Sante in direzione Ceccano.

Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri, il giovane era alla guida di una Peugeot 206, di proprietà della madre. Per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del veicolo, che ha sbandato violentemente, impattando contro il guardrail e capovolgendosi più volte sulla carreggiata. Durante il ribaltamento, il conducente è stato sbalzato fuori dall'abitacolo, riportando ferite fatali. I soccorritori del 118, giunti tempestivamente sul posto, hanno tentato di rianimarlo, ma purtroppo senza successo.

tragico incidente

A bordo dell'auto viaggiavano anche altri due giovani, un 19enne e un 16enne, entrambi residenti a Ceccano. Entrambi sono stati trasportati all'ospedale Spaziani di Frosinone per accertamenti; le loro condizioni non destano preoccupazione e non sono in pericolo di vita.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Frosinone, una pattuglia di Giuliano di Roma e il comandante della stazione di Ceccano, per effettuare i rilievi e avviare le indagini necessarie a chiarire la dinamica dell'accaduto.

Frosinone, accoltella moglie, suocera e figlia con le forbici: arrestato 51enne per tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia - In una abitazione ad Arnara (provincia di Frosinone), un operaio di 51 anni è stato arrestato dai carabinieri di Ceccano dopo aver ferito con un paio di forbici la moglie, la suocera e la figlia quattordicenne. Secondo quanto ricostruito, il litigio in famiglia sarebbe iniziato nella mattinata per ragioni che al momento risultano non chiarite.

Frosinone - uccide lo zio e ferisce in modo grave il figlio -   Il ferito è grave ed è stato ricoverato nell'ospedale Spaziani di Frosinone.Il ferito è grave ed è stato ricoverato nell'ospedale Spaziani di Frosinone Attualità - Un 48enne è stato fermato con l'accusa di aver ucciso lo zio 85enne e ferito gravemente suo figlio 61enne al culmine di una lite avvenuta questa mattina a Veroli, in provincia di Frosinone.

Frosinone - omicidio a Villa Latina: 42enne ucciso a coltellate dopo una lite - Cronaca - Un uomo di 42 anni è morto dopo essere stato accoltellato al culmine di una lite questa sera a Villa Latina, in provincia di Frosinone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per ricostruire l’accaduto e un uomo sarebbe stato portato in caserma.