Maxi furto nella boutique Valentino a Roma: rubate borse per 140mila euro

Nella notte tra l'8 e il 9 novembre 2024, la boutique Valentino situata in Piazza Mignanelli, nel cuore di Roma, è stata teatro di un furto significativo. Intorno alla mezzanotte, ignoti si sono introdotti nel negozio, sottraendo borse di lusso da cassetti e scaffali per un valore complessivo di 140.000 euro.

maxi furto

Sul luogo del crimine sono intervenuti prontamente gli agenti del commissariato Esquilino, mentre le indagini sono state affidate al commissariato Trevi. Le forze dell'ordine stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza e raccogliendo testimonianze per identificare i responsabili.

Questo episodio segue di pochi giorni un altro furto avvenuto a Roma. In via Marmorata, nell'abitazione di una dipendente del marchio Fendi, sono state rubate borse di lusso per un valore di 40.000 euro. Secondo le ricostruzioni, i ladri si sono introdotti nell'appartamento durante la notte, approfittando dell'assenza della proprietaria.

Manifesti funebri a Roma e New York: Il Movimento 5 Stelle è morto alla vigilia dell'assemblea costituente - Alla vigilia dell'Assemblea costituente del Movimento 5 Stelle, prevista per il 23 e 24 novembre a Roma, sono comparsi manifesti funebri in diverse città italiane, tra cui Milano, Napoli e Roma, e persino a New York. Questi manifesti, caratterizzati da un tono ironico, annunciano la "morte" del Movimento 5 Stelle dopo 15 anni di attività.

Napoli-Roma, Conte su Ranieri, Var e Meret alla vigilia del big match - Il Napoli si prepara ad affrontare la Roma nella 13ª giornata di Serie A, una sfida che vedrà Antonio Conte opporsi al neo-allenatore giallorosso Claudio Ranieri. In conferenza stampa, Conte ha espresso grande stima e amicizia verso Ranieri, sottolineando la sorpresa per il suo ritorno alla guida della Roma: "Pensavo tornasse per una nazionale, ma la finestra del cuore per la Roma e per il Cagliari era sempre aperta".

Imbrattata la facciata del Ministero dell'Istruzione a Roma: protesta del collettivo Bruciamo Tutto - Nella mattinata del 22 novembre 2024, la facciata del Ministero dell'Istruzione e del Merito, situata in viale Trastevere a Roma, è stata imbrattata da un gruppo di giovani appartenenti al collettivo "Bruciamo Tutto". I manifestanti hanno lanciato palloncini contenenti colori a tempera contro l'edificio, causando evidenti macchie sulle superfici esterne.