Maxi furto nella boutique Valentino a Roma: rubate borse per 140mila euro
Nella notte tra l'8 e il 9 novembre 2024, la boutique Valentino situata in Piazza Mignanelli, nel cuore di Roma, è stata teatro di un furto significativo. Intorno alla mezzanotte, ignoti si sono introdotti nel negozio, sottraendo borse di lusso da cassetti e scaffali per un valore complessivo di 140.000 euro.

Sul luogo del crimine sono intervenuti prontamente gli agenti del commissariato Esquilino, mentre le indagini sono state affidate al commissariato Trevi. Le forze dell'ordine stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza e raccogliendo testimonianze per identificare i responsabili.
Questo episodio segue di pochi giorni un altro furto avvenuto a Roma. In via Marmorata, nell'abitazione di una dipendente del marchio Fendi, sono state rubate borse di lusso per un valore di 40.000 euro. Secondo le ricostruzioni, i ladri si sono introdotti nell'appartamento durante la notte, approfittando dell'assenza della proprietaria.
Roma, bimbo rimane con la mano incastrata in un tombino all’asilo: intervengono i vigili del fuoco - Un bambino è rimasto con la mano destra incastrata in un tombino all’interno della scuola materna Angelo Celli, situata in via dei Torriani 44, nella zona Pisana a Roma. L’episodio è avvenuto intorno alle 13. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per liberare il piccolo.
Studentessa americana muore a Roma per choc anafilattico dopo un panino: altri casi recenti in Italia - Una studentessa americana di 21 anni, in Erasmus a Roma, è morta dopo aver mangiato un panino in un ristorante di via Giovanni de Agostini, nel quartiere Pigneto. La giovane ha accusato un grave choc anafilattico, presumibilmente causato da un ingrediente allergenico.
Studentessa americana muore a Roma dopo aver mangiato un panino: ipotesi choc anafilattico - Una studentessa americana di 21 anni, in Italia per un programma Erasmus, è morta ieri sera a Roma dopo aver accusato un malore subito dopo aver mangiato un panino in un locale situato in via Giovanni De Agostini, nella zona Casilina. La giovane era in compagnia di alcune amiche e alloggiava in una struttura vicina al ristorante.