Roma, vigile travolto su via Tiburtina: prognosi riservata per il 25enne amputato

Roma – L'agente della Polizia Locale di Roma Capitale, Daniele Virgili, 25 anni, investito mercoledì scorso su via Tiburtina, rimane in prognosi riservata. Virgili stava effettuando rilievi stradali insieme a due colleghi quando è stato travolto da un'auto guidata da un carabiniere del ROS, risultato positivo all'alcol test. A seguito dell'incidente, il giovane ha subito l'amputazione della gamba destra. Secondo l'ospedale San Camillo, dove è ricoverato, "il decorso post traumatico permane regolare ed esente da complicazioni". Virgili è vigile e in grado di relazionarsi con i familiari.
roma vigile

Manifesti funebri a Roma e New York: Il Movimento 5 Stelle è morto alla vigilia dell'assemblea costituente - Alla vigilia dell'Assemblea costituente del Movimento 5 Stelle, prevista per il 23 e 24 novembre a Roma, sono comparsi manifesti funebri in diverse città italiane, tra cui Milano, Napoli e Roma, e persino a New York. Questi manifesti, caratterizzati da un tono ironico, annunciano la "morte" del Movimento 5 Stelle dopo 15 anni di attività.

Napoli-Roma, Conte su Ranieri, Var e Meret alla vigilia del big match - Il Napoli si prepara ad affrontare la Roma nella 13ª giornata di Serie A, una sfida che vedrà Antonio Conte opporsi al neo-allenatore giallorosso Claudio Ranieri. In conferenza stampa, Conte ha espresso grande stima e amicizia verso Ranieri, sottolineando la sorpresa per il suo ritorno alla guida della Roma: "Pensavo tornasse per una nazionale, ma la finestra del cuore per la Roma e per il Cagliari era sempre aperta".

Imbrattata la facciata del Ministero dell'Istruzione a Roma: protesta del collettivo Bruciamo Tutto - Nella mattinata del 22 novembre 2024, la facciata del Ministero dell'Istruzione e del Merito, situata in viale Trastevere a Roma, è stata imbrattata da un gruppo di giovani appartenenti al collettivo "Bruciamo Tutto". I manifestanti hanno lanciato palloncini contenenti colori a tempera contro l'edificio, causando evidenti macchie sulle superfici esterne.