Pareggio spettacolare tra Cagliari e Milan: 3-3 all'Unipol Domus
Il Cagliari e il Milan hanno pareggiato 3-3 oggi, 9 novembre 2024, nella 12ª giornata di Serie A, all'Unipol Domus di Cagliari. La partita è iniziata con un gol lampo dei padroni di casa: al 2', Zortea ha sfruttato un corner battuto da Viola, con una deviazione di Luperto, per portare in vantaggio i sardi.
Il Milan ha reagito al 15', quando Reijnders ha servito un assist preciso a Leao, che ha superato il portiere Sherri con un pallonetto, siglando il pareggio. Al 40', Fofana ha lanciato in profondità Leao, che ha dribblato il portiere e realizzato la sua doppietta personale, portando i rossoneri in vantaggio per 2-1.
Nel secondo tempo, al 53', Zappa ha approfittato di un errore difensivo del Milan per pareggiare nuovamente i conti. Al 69', il Milan è tornato in vantaggio: Loftus-Cheek ha innescato Pulisic, il cui tiro è stato respinto da Sherri; sulla ribattuta, Abraham ha insaccato il 3-2 per i rossoneri.
All'89', il Cagliari ha trovato il definitivo pareggio: un cross di Augello ha raggiunto Zappa, che ha realizzato la sua doppietta personale, fissando il risultato sul 3-3.
Con questo risultato, il Milan sale a 18 punti in classifica, posizionandosi al settimo posto. Il Cagliari raggiunge Como e Genoa al 15° posto, con 10 punti.
Verona-Milan: probabili formazioni, orario e dove seguirla in tv - Dopo il deludente pareggio a reti inviolate contro il Genoa e le conseguenti contestazioni dei tifosi a San Siro, il Milan ha l'opportunità di riscattarsi affrontando l'Hellas Verona al Bentegodi. La partita, valida per la 17ª giornata di Serie A, è in programma oggi, venerdì 20 dicembre 2024, con inizio alle ore 20:45.
Narcotraffico a Milano: arrestato il capo ultrà del Milan Luca Lucci insieme ad altre 7 persone - Otto individui sono stati arrestati a Milano con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di cocaina, hashish e marijuana. Tra gli arrestati figura Luca Lucci, noto capo ultrà della Curva Sud del Milan. Le indagini, condotte dalla Squadra Mobile, sono scaturite dall'agguato subito da Enzo Anghinelli il 12 aprile 2019, quando fu colpito da quattro proiettili mentre era nella sua auto.
Milan-Genoa: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv - Il Milan torna in campo oggi, domenica 15 dicembre 2024, per la 16ª giornata di Serie A, ospitando il Genoa allo stadio San Siro. L'incontro, con inizio alle 20:45, coincide con le celebrazioni per i 125 anni di storia del club rossonero. Attualmente, la squadra guidata da Paulo Fonseca occupa il settimo posto in classifica con 22 punti, mentre il Genoa di Patrick Vieira è quattordicesimo a quota 15.