Sinner e De Minaur si sfidano alle ATP Finals di Torino: orario, precedenti e dove vederla in TV

Oggi, domenica 10 novembre 2024, Jannik Sinner debutta alle ATP Finals di Torino affrontando l'australiano Alex De Minaur nel gruppo 'Ilie Nastase'. Il match è programmato per le 20:30. Nel medesimo girone si sfideranno anche Daniil Medvedev e Taylor Fritz.

sinner minaur

Sinner e De Minaur si sono incontrati cinque volte in carriera, con un bilancio favorevole all'italiano che ha vinto quattro incontri, l'ultimo dei quali nella finale del torneo di Rotterdam dello scorso febbraio, con il punteggio di 6-4, 6-1.

La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 2 e su Sky Sport. Sarà possibile seguirla anche in streaming su RaiPlay, Now, Tennis TV e sull'app SkyGo.

Jannik Sinner: Ritorno in campo in Australia con l'Opening Week e gli Australian Open - Jannik Sinner, il tennista italiano attualmente al vertice del ranking ATP, è pronto a riprendere l'attività agonistica in Australia. Dopo una stagione 2024 ricca di successi, tra cui la vittoria agli Australian Open e agli US Open, Sinner ha annunciato il suo programma per l'inizio del 2025.

Doping nel Tennis: Adrian Mannarino Accusa Jannik Sinner e Iga Swiatek di trattamento di favore - Nuove critiche emergono nel mondo del tennis riguardo ai casi di doping che coinvolgono Jannik Sinner e Iga Swiatek. Il tennista francese Adrian Mannarino, attualmente numero 66 del ranking mondiale, ha espresso dubbi sulla gestione di queste vicende da parte delle autorità competenti.

Kyrgios e Binaghi, botta e risposta su Sinner: accuse, difese e attesa per l'Australian Open 2025 - La stagione tennistica 2025 si aprirà in Australia con l’Australian Open, dove potrebbe concretizzarsi la sfida tra Jannik Sinner e Nick Kyrgios. L’australiano, da tempo critico nei confronti dell'azzurro, ha riacceso il dibattito con dichiarazioni pungenti riguardanti il caso doping che ha coinvolto Sinner.