Monza-Lazio: orario, probabili formazioni e dove seguirla in diretta

Oggi, domenica 10 novembre 2024, alle ore 18:00, si disputerà la partita Monza-Lazio, valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. La Lazio, reduce da una vittoria in Europa League contro il Porto che le ha permesso di consolidare il primo posto nel girone, affronta il Monza allo U-Power Stadium. La squadra biancoceleste, guidata da Marco Baroni, occupa attualmente il terzo posto in classifica con 22 punti, a pari merito con Atalanta e Fiorentina. In campionato, la Lazio viene da un successo di misura contro il Cagliari, deciso da un rigore trasformato da Zaccagni.

Il Monza, allenato da Alessandro Nesta, ex difensore e capitano della Lazio, si trova in una posizione delicata, con 8 punti che lo collocano al terzultimo posto in classifica. La squadra brianzola è alla ricerca di punti preziosi per allontanarsi dalla zona retrocessione e cercherà di sfruttare il fattore campo per mettere in difficoltà gli avversari.

monza lazio

Le probabili formazioni :

Monza (3-4-2-1):

Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Pessina, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric.

Allenatore: Alessandro Nesta.

Lazio (4-2-3-1):

Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.

Allenatore: Marco Baroni.

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport e su DAZN, piattaforma che detiene i diritti per tutte le partite di Serie A. Gli abbonati potranno seguire il match anche in streaming attraverso l'applicazione Sky Go e il sito web di DAZN, accessibili da dispositivi mobili e smart TV.

Questo incontro rappresenta un banco di prova importante per entrambe le squadre: la Lazio mira a consolidare la propria posizione nelle zone alte della classifica, mentre il Monza è determinato a risalire la china per evitare la retrocessione. La presenza di Alessandro Nesta sulla panchina brianzola aggiunge un elemento di interesse alla sfida, data la sua lunga militanza e i successi ottenuti con la maglia biancoceleste.

Inter-Napoli: probabili formazioni, orario e dove vedere in tv il big match di Serie A - Questa sera, domenica 10 novembre 2024, alle ore 20:45, lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano ospiterà il big match della 12ª giornata di Serie A tra Inter e Napoli. Le due squadre sono separate da un solo punto in classifica: il Napoli, nonostante la recente sconfitta casalinga contro l'Atalanta, guida con 25 punti, mentre l'Inter insegue a quota 24.

Serie A 12ª giornata: probabili formazioni e sfide chiave - La Serie A torna protagonista con la dodicesima giornata, che si apre oggi, giovedì 7 novembre, con Genoa-Como e si concluderà domenica 10 novembre con il big match tra Inter e Napoli a San Siro. Il Milan, reduce dall'impresa in Champions League contro il Real Madrid, sarà impegnato in trasferta contro il Cagliari, mentre la Juventus affronterà il derby della Mole contro il Torino di Vanoli.

Serie A: la Juventus supera l'Udinese 2-0 con autogol di Okoye e gol di Savona - La Juventus ha ottenuto una vittoria per 2-0 contro l'Udinese nell'undicesima giornata di Serie A, disputata al Bluenergy Stadium di Udine. La squadra guidata da Thiago Motta ha sbloccato il risultato al 19' grazie a un'autorete del portiere nigeriano Maduka Okoye, provocata da un tiro di Marcus Thuram che ha colpito il palo e poi è rimbalzato sul portiere, finendo in rete.