Roma-Bologna: orario, probabili formazioni e dove seguirla in diretta
La Roma torna in campo oggi, domenica 10 novembre 2024, alle ore 15:00, affrontando il Bologna allo Stadio Olimpico. Dopo il deludente pareggio in Europa League contro l'Union Saint-Gilloise, che ha relegato i giallorossi al ventesimo posto nella classifica generale, la squadra guidata da Ivan Juric cerca riscatto in campionato. Il Bologna, reduce dalla sconfitta interna in Champions League contro il Monaco, si presenta con una partita da recuperare contro il Milan e precede la Roma di due punti in classifica: 15 punti per i rossoblù di Vincenzo Italiano contro i 13 dei capitolini. Questo incontro potrebbe risultare decisivo per il futuro di Juric sulla panchina giallorossa.
Probabili formazioni:
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angeliño; Celik, Koné, Le Fée, Zalewski; Pellegrini, Dybala; Dovbyk. Allenatore: Juric.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Beukema, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. Allenatore: Italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN, disponibile sia su smart TV sia in streaming tramite l'applicazione e la piattaforma web. Gli abbonati potranno seguire il match collegandosi tramite app su smart TV oppure collegare al televisore una console PlayStation 4/5 o Xbox, TIMVISION BOX o dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Inter-Napoli: probabili formazioni, orario e dove vedere in tv il big match di Serie A - Questa sera, domenica 10 novembre 2024, alle ore 20:45, lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano ospiterà il big match della 12ª giornata di Serie A tra Inter e Napoli. Le due squadre sono separate da un solo punto in classifica: il Napoli, nonostante la recente sconfitta casalinga contro l'Atalanta, guida con 25 punti, mentre l'Inter insegue a quota 24.
Serie A 12ª giornata: probabili formazioni e sfide chiave - La Serie A torna protagonista con la dodicesima giornata, che si apre oggi, giovedì 7 novembre, con Genoa-Como e si concluderà domenica 10 novembre con il big match tra Inter e Napoli a San Siro. Il Milan, reduce dall'impresa in Champions League contro il Real Madrid, sarà impegnato in trasferta contro il Cagliari, mentre la Juventus affronterà il derby della Mole contro il Torino di Vanoli.
Serie A: la Juventus supera l'Udinese 2-0 con autogol di Okoye e gol di Savona - La Juventus ha ottenuto una vittoria per 2-0 contro l'Udinese nell'undicesima giornata di Serie A, disputata al Bluenergy Stadium di Udine. La squadra guidata da Thiago Motta ha sbloccato il risultato al 19' grazie a un'autorete del portiere nigeriano Maduka Okoye, provocata da un tiro di Marcus Thuram che ha colpito il palo e poi è rimbalzato sul portiere, finendo in rete.