Tragedia a San Benedetto Po - Mantova: 15enne investita da un'auto muore in ospedale

Nel pomeriggio del 12 novembre 2024, una ragazza di 15 anni è stata investita da un'auto a San Benedetto Po, in provincia di Mantova. L'incidente è avvenuto sulla ex statale Virgiliana, nei pressi della frazione Villa Garibaldi. La giovane, appena scesa dall'autobus che la riportava a casa dopo la scuola, stava attraversando la strada quando è stata travolta da un veicolo in transito.

tragedia benedetto

I soccorritori, giunti tempestivamente sul luogo dell'incidente, hanno trovato la ragazza priva di sensi nella scarpata adiacente alla strada. Nonostante le condizioni critiche, hanno rilevato una debole attività cardiaca, sufficiente per procedere al trasporto d'urgenza in eliambulanza all'ospedale di Parma. Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, la giovane è deceduta poco dopo l'arrivo in ospedale.

Le autorità locali hanno avviato un'indagine per chiarire la dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità. La comunità di San Benedetto Po è profondamente scossa dalla perdita della giovane concittadina, esprimendo cordoglio e vicinanza alla famiglia colpita da questa tragica fatalità.

Mantova, Pensionato ucciso a colpi di pistola nel garage di casa a Suzzara - Un pensionato di 79 anni, Francesco Capuano, è stato trovato morto questa mattina nel garage della sua abitazione a Suzzara, in provincia di Mantova. Il corpo è stato scoperto dalla figlia 46enne, con cui viveva, intorno alle 9:00-9:30. La vittima era seduta sul sedile del passeggero all'interno della sua auto, colpita da diversi proiettili alla testa.

Mantova, Asola: 16enne spara in bocca a un compagno di scuola sull'autobus - Nel pomeriggio di venerdì 22 novembre, intorno alle 14:30, ad Asola, in provincia di Mantova, si è verificato un grave episodio di violenza tra adolescenti. Un ragazzo di 16 anni ha sparato in bocca a un compagno di scuola di 17 anni utilizzando una pistola scacciacani.

Omicidio a Viadana (Mantova) : Trovata morta Maria Campai, fermato un 17enne - Maria Campai, 42 anni, è stata ritrovata senza vita il 26 settembre 2024 nel giardino di una villetta abbandonata a Viadana, Mantova. Le indagini hanno portato al fermo di un 17enne, accusato di omicidio premeditato e occultamento di cadavere. I due si sarebbero conosciuti online, organizzando un incontro nel garage condominiale del ragazzo, dove si sarebbe consumato il delitto.