Tre bambini trovati morti in una casa in Alta Savoia: ricercata la madre in Francia

Nella tranquilla cittadina di Taninges, situata nell'Alta Savoia, Francia, si è consumata una tragedia familiare che ha scosso profondamente la comunità locale. Tre bambini, rispettivamente di 2, 11 e 13 anni, sono stati trovati senza vita nella loro abitazione. Secondo le informazioni fornite dalla gendarmeria e dai vigili del fuoco, i servizi di emergenza sono stati allertati intorno alle 12:30, ma al loro arrivo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei minori.

I corpi sono stati scoperti dal padre, che ha immediatamente chiamato i soccorsi. Le prime indagini suggeriscono che i bambini siano stati vittime di accoltellamento. La madre, che secondo fonti locali soffriva di depressione, è attualmente ricercata dalle autorità. Per le operazioni di ricerca sono stati mobilitati circa sessanta gendarmi e un elicottero, nel tentativo di rintracciarla e fare luce su quanto accaduto.

bambini trovati

Sicurezza massima a Parigi per Francia-Israele: 4.000 agenti e stadio semivuoto - Parigi si prepara ad accogliere la partita di UEFA Nations League tra Francia e Israele, prevista per questa sera alle 20:45 allo Stade de France. L'evento è caratterizzato da misure di sicurezza straordinarie e da una partecipazione di pubblico significativamente ridotta.

Francia: madre uccide i tre figli a Taninges, trovata morta in Svizzera - A Taninges, in Alta Savoia, Francia, una madre di 45 anni ha ucciso i suoi tre figli di 2, 11 e 13 anni nella loro abitazione. I corpi dei bambini, con evidenti ferite da arma bianca, sono stati scoperti dai nonni materni, che hanno immediatamente allertato le autorità.

Flavio Briatore al G7 Turismo: Vendere meglio l'Italia e migliorare l'accoglienza per competere con la Francia - Flavio Briatore ha espresso critiche sulla gestione del turismo in Italia durante l'evento inaugurale del G7 Turismo a Firenze. Secondo Briatore, il Paese non valorizza adeguatamente le proprie risorse turistiche e non offre un'accoglienza all'altezza delle aspettative dei visitatori.