Destiny 2: Redivivo - Atto II: Tutte le novità svelate!

L'atto II di Redivivo in arrivo martedì 19 novembre con una nuova modalità, nuove armi e non solo!

Nella diretta di oggi, gli sviluppatori di Destiny 2 hanno presentato in anteprima i contenuti del secondo atto di Destiny 2: Redivivo, in uscita martedì 19 novembre. Durante la diretta si è parlato in dettaglio di varie novità; tra queste, a titolo indicativo, la modalità "Tomba degli Anziani", le nuove armi e caratteristiche del manufatto e la collaborazione con Street Fighter. Guarda il video della diretta per prepararti al lancio della prossima settimana.Destiny 2: Redivivo, atto II - Punti più importanti della diretta

  • Nuova modalità: Tomba degli Anziani
  • Accessori collaborazione Street Fighter
  • Nuove armi:
    • mitraglietta Vetiver Velenoso
    • fucile a pompa Destino dei Saccheggiatori
    • fucile a impulsi Vita della Metropoli (riadattato)
  • Nuove modifiche del manufatto
L'atto II di Destiny 2: Redivivo in arrivo martedì 19 novembre propone nuove missioni della storia, la modalità "Tomba degli Anziani" e altro ancora. L'atto I di Destiny 2: Redivivo, già disponibile, include l'accesso al sistema di produzione dei tonici, l'attività "Assalto furioso: Salvezza", nuove armi e caratteristiche del manufatto e altro ancora!

destiny redivivo

Scopri la Tomba degli Anziani nell'atto II di Destiny 2: Redivivo -  I guardiani sono chiamati a combattere nello spirito di Street Fighter 6 Trailer di lancio https://youtu.be/ZuTrEyAU7KE  L'atto II di Destiny 2: Redivivo inizia domani, 19 novembre. Tra i nuovi contenuti, la modalità "Tomba degli Anziani", armi e caratteristiche del manufatto, la collaborazione con Street Fighter 6 e non solo.

L'atto I di Destiny 2: Redivivo è iniziato - Segreta "Comando del Vespro" in arrivo venerdì 11 ottobre, insieme alla primissima gara della segreta offerta in collaborazione con Twitch Rivals. Trailer:https://youtu.be/MCtYUYj7hl0 Con il lancio diDestiny 2: Redivivo i guardiani diventeranno dei Baroni Flagello per affrontare il capo di un esercito di infami non morti: Fikrul è tornato, forte dei poteri di un'Eco formatasi in seguito alla sconfitta del Testimone neLa Forma Ultima .