It’s in the Game: Madden NFL

It’s in the Game: Madden NFL

in anteprima esclusiva su Prime Video il 26 novembre

Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale e la key art della docuserie in quattro parti che racconta l'ascesa del franchise di videogiochi Madden NFL.

Guardate il trailer ufficiale QUI

https://www.youtube.com/watch?v=B8aaMsIERRQ

Prime Video ha annunciato la data della premiere, il 26 novembre, e ha rilasciato il trailer ufficiale e la key art di It’s in the Game: Madden NFL. La docuserie sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori in tutto il mondo. It’s in the Game: Madden NFL è l'ultima novità per gli abbonati Prime, che possono approfittare di risparmio, convenienza e intrattenimento, il tutto grazie a un'unica iscrizione.

È uno dei più grandi videogiochi di tutti i tempi, un brand innovativo che è diventato un fenomeno mondiale, che ha attraversato le generazioni, ma non è quasi mai successo...

It’s in the Game: Madden NFL svela la storia mai raccontata di Madden NFL, dalle sue origini a 8-bit al suo successo come must have annuale, contro ogni previsione. Per la prima volta in assoluto, EA SPORTS apre i suoi archivi con filmati rari e inediti, permettendo inoltre alle telecamere di seguire il team mentre completa la prossima versione del gioco. Quella che era iniziata come un'improbabile collaborazione tra un genio dei computer e una leggenda del football americano ha dato il via a una rivoluzione e innescato una collisione sismica tra il mondo degli atleti e quello dei nerd. Tutto faceva pensare al fallimento. Invece, il loro progetto ha cambiato le regole del gioco e anche la nostra cultura.

Presentato da Prime Video e A+E Factual Studios group, It’s in the Game: Madden NFL è prodotto da A+E Factual Studios group, SMAC Productions, Misher Films e MTP. I produttori esecutivi della serie sono Kevin Misher e Andy Berman di Misher Films; Michael Strahan, Constance Schwartz-Morini e Fred Anthony Smith di SMAC Entertainment; Mike Tollin di MTP; Sandy Montag di The Montag Group; Steve Ascher, Kristy Sabat e Jessica Conway di A+E Factual Studios; Daryl Holt, Seann Graddy e Julie Foster di EA SPORTS; e Nathan Caswell, Jeremiah Zagar e Jeremy Yaches di Public Record. La regia è infine affidata a Caswell e Zagar.

it’s game

MADDEN NFL 24 - RECORD DI COPIE DIGITALI VENDUTE IN UNA SETTIMANA - Electronic Arts celebra l'inizio della stagione NFL 2023 invitando gli appassionati di football di tutto il mondo a giocare a EA SPORTS™ Madden NFL 24 attraverso una prova gratuita globale, durante il Free Play Weekend,* dal 7 al 10 settembre su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation  5.

EA SPORTS MADDEN NFL 24, DA OGGI DISPONIBILE - La nuova evoluzione del sistema per gameplay FieldSENSE, una serie di miglioramenti alle basi del football e il debutto della Tecnologia EA SPORTS SAPIEN portano su un altro livello la possibilità di controllo e il realismo su PlayStation5, Xbox Series X|S e PC Raggiungi la Superstardom grazie al ritorno di Superstar, la modalità preferita dei fan, e ai Minigiochi su PlayStation5, Xbox Series X|S e PC Proprio all'inizio della nuova stagione di football, Electronic Arts ha rilasciato oggi a livello globale EA SPORTS Madden NFL 24 con una serie di innovazioni all’interno di gioco che immergono i fan nell'esperienza più autentica della National Football League (NFL).

Il Club 99 di Madden NFL 24 è completo; disponibili le valutazioni dei giocatori - Spero vi sia piaciuto il lancio delle valutazioni di Madden NFL 24 + ESPN della scorsa settimana, rilasciate da Madden NFL 24 in un intervento di un'ora condotto da Field Yates, Dan Orlovksy, Mina Kimes e Louis Riddick. Il database delle valutazioni di Madden è ora disponibile e può essere consultato QUI , con i dettagli in classifica di ogni singolo giocatore.