I Rolling Stones tornano a Roma: concerto previsto all'Olimpico nel 2025
Dopo oltre dieci anni, i Rolling Stones sono pronti a calcare nuovamente il palco romano. Secondo fonti vicine alla band, è in programma un concerto allo Stadio Olimpico di Roma previsto per la fine di maggio 2025. Questa esibizione segnerà l'unica data italiana del loro prossimo tour europeo, legato al nuovo album "Hackney Diamonds".
L'ultimo concerto romano della band risale al 2014, quando si esibirono al Circo Massimo davanti a oltre 70.000 spettatori. Prima di allora, nel 2007, avevano suonato allo Stadio Olimpico. La data del 2025 rappresenta quindi un ritorno significativo nella capitale italiana.
L'annuncio ufficiale delle date europee del tour è atteso tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio 2025. I fan possono aspettarsi una scaletta che includerà sia i classici intramontabili sia i brani del nuovo album.
Per aggiornamenti e informazioni sui biglietti, è consigliabile seguire i canali ufficiali dei Rolling Stones e dei promoter locali.
LEGO E I ROLLING STONES PRESENTANO IL SET PIÙ ROCK ‘N’ ROLL DI SEMPRE - Per celebrare il sessantesimo anniversario della Band, il Gruppo LEGO lancia il nuovo set The Rolling Stones LEGO Art, per permettere a tutti i fan di dare voce alla propria passione per la musica e tuffarsi nella costruzione della celebre linguaccia.