Roma: inseguimento a tutta velocità, minorenni si schiantano contro auto in sosta
Ieri sera due adolescenti di 15 e 16 anni sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma con l'accusa di riciclaggio, resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi. I militari, durante un controllo in via Liegi, hanno notato una Fiat Panda con targhe alterate mediante nastro isolante, utilizzato per modificare alcune lettere. Nonostante l'alt intimato, il conducente ha accelerato, perdendo il controllo del veicolo e schiantandosi contro un'auto in sosta in via Flavia. Sul posto sono stati bloccati il conducente e uno dei passeggeri, mentre altri due occupanti sono riusciti a fuggire a piedi. Durante la perquisizione del veicolo, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato quattro caschi, una catena, un passamontagna, una pistola soft-air priva di tappo rosso, due coltelli, cacciaviti, forbici e alcune parti di carrozzeria di auto.
Bianca Berlinguer: interrotta proiezione del film su Enrico Berlinguer a Roma, insulti e caos in sala - Il 9 novembre 2024, durante l'ultima proiezione del film "Berlinguer – La grande ambizione" nella sala 3 del Cinema Atlantic di Roma, si è verificato un grave episodio di disturbo. Secondo quanto riportato da Bianca Berlinguer, figlia di Enrico Berlinguer, un gruppo di almeno quattro ragazzi, presumibilmente di circa 15 anni e incappucciati, ha interrotto la proiezione.
Hermoso verso l'addio alla Roma: il Real Madrid prepara il ritorno del difensore - Mario Hermoso, difensore della Roma, ha recentemente espresso la possibilità di un ritorno in Spagna, in particolare al Real Madrid, club in cui è cresciuto calcisticamente. In un'intervista al quotidiano spagnolo AS, Hermoso ha dichiarato: "È un onore quando ti accostano a club di questo tipo.
Roma, incendio in appartamento a Torre Spaccata: 3 feriti, due in gravi condizioni - Questa mattina, intorno alle 5:00, un incendio è divampato in un appartamento situato in via Pippo Tamburri, nel quartiere Torre Spaccata di Roma. I Vigili del Fuoco, intervenuti prontamente, hanno tratto in salvo tre persone presenti all'interno dell'abitazione.