Milano, 52enne muore dopo essere rientrato a casa

Un uomo di 52 anni è deceduto ieri sera a Milano, accasciandosi sul divano al rientro nella sua abitazione di via Giovanni Ameglio 5, nella zona di Certosa. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo, di nazionalità italiana, era uscito di casa e, al ritorno, si è trovato male, morendo poco dopo.

I soccorsi sono stati allertati dalla compagna della vittima, che ha trovato l'uomo privo di sensi sul divano. Sul corpo sono state riscontrate due ferite da taglio: una lieve all'altezza del sopracciglio destro e una di circa 2 cm alla tibia destra, in prossimità di una vena varicosa. La perdita di sangue da quest'ultima ferita potrebbe aver causato un arresto cardiocircolatorio.

milano 52enne

Nei pressi dell'abitazione, le forze dell'ordine hanno trovato una chiazza di sangue e cocci di bottiglia di vetro anch'essi macchiati di sangue. La Polizia Scientifica, insieme al medico legale e alla Squadra Mobile della Questura di Milano, sta conducendo accertamenti per ricostruire la dinamica dell'accaduto e determinare eventuali responsabilità. Non si esclude che la ferita mortale possa essere stata causata da una caduta accidentale.

Le indagini sono ancora in corso per chiarire le circostanze precise della morte e stabilire se si tratti di un caso di omicidio o di un incidente domestico.

Milano, Finanziere ubriaco percorre 10 km contromano sull'A8: fermato e denunciato - Nella notte tra il 18 e il 19 novembre 2024, un finanziere in servizio nella provincia di Varese ha percorso circa 10 chilometri contromano sull'autostrada A8, mettendo in grave pericolo la sicurezza stradale. L'episodio ha avuto inizio quando il Centro Operativo Autostradale di Milano ha ricevuto segnalazioni riguardanti un veicolo che procedeva in senso opposto alla normale direzione di marcia.

Jamiroquai in tour nel 2025: unica data italiana a Milano - I Jamiroquai, iconica band britannica guidata da Jay Kay, annunciano il loro ritorno sulle scene musicali con il "The Heels of Steel Tour" nel 2025. Dopo sei anni di assenza, il gruppo intraprenderà una tournée europea che includerà un'unica data italiana: il 13 novembre 2025 all'Unipol Forum di Milano.

ATP Finals in Italia fino al 2030: accordo prolungato, possibile staffetta Torino-Milano - Le Nitto ATP Finals resteranno in Italia fino al 2030. L'annuncio è stato dato dal presidente dell'ATP, Andrea Gaudenzi, durante la cerimonia di premiazione dell'edizione 2024 all'Inalpi Arena di Torino, subito dopo la vittoria di Jannik Sinner contro Taylor Fritz.