Napoli: 19enne accoltellato da una 15enne durante una lite

Nella notte tra il 16 e il 17 novembre 2024, un giovane di 19 anni è stato accoltellato durante una lite con una ragazza di 15 anni nella periferia di Napoli. L'episodio è avvenuto intorno alla mezzanotte nei pressi dell'uscita della metropolitana Scampia – Piscinola.

Secondo le prime ricostruzioni, i due giovani, che si conoscevano ma non erano fidanzati, hanno avuto una discussione animata. Al culmine del diverbio, la ragazza avrebbe colpito il 19enne con un oggetto tagliente, provocandogli una lesione al retto dell'addome. La vittima è stata trasportata dai familiari al pronto soccorso dell'ospedale Cardarelli, dove i medici hanno diagnosticato una prognosi di 15 giorni. Attualmente, il giovane è ricoverato in osservazione, ma non è in pericolo di vita.

napoli 19enne

I carabinieri, allertati dal 112, sono intervenuti presso l'ospedale per raccogliere le testimonianze e avviare le indagini. La 15enne è stata identificata e sarà segnalata alla Procura per i Minorenni per le azioni legali del caso.

Napoli, prof aggredita a Castellammare: presidio dei carabinieri e indagini in corso - La scuola media "Salvati" di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, sarà presidiata da una pattuglia dei carabinieri all'ingresso, a partire da domani, in seguito all'aggressione subita da un'insegnante di sostegno. Giovedì scorso, circa trenta genitori hanno fatto irruzione nell'istituto durante l'orario scolastico, aggredendo la docente accusata, senza prove concrete, di comportamenti inappropriati nei confronti degli alunni.

Da Napoli a Marbella: smantellata banda specializzata in rapine di Rolex - La Policia Nacional spagnola, in collaborazione con la Polizia di Stato italiana, ha arrestato cinque cittadini napoletani, quattro uomini e una donna di età compresa tra i 18 e i 52 anni, accusati di aver compiuto rapine di orologi di lusso nella zona di Marbella.

Arrestato 21enne a Napoli per rapina di un orologio da 110mila euro ai Quartieri Spagnoli - Un giovane di 21 anni è stato arrestato a Napoli con l'accusa di aver rapinato un turista messicano, sottraendogli un orologio Patek Philippe del valore di circa 110.000 euro. L'episodio è avvenuto nei Quartieri Spagnoli, nelle vicinanze del celebre murale dedicato a Diego Armando Maradona.