Gratta e Vinci galleggiano nel canale Muzza a Lodi: mistero sull'origine dei biglietti

Nel comune di Cornegliano Laudense, in provincia di Lodi, i residenti sono stati sorpresi dalla presenza di numerosi biglietti Gratta e Vinci galleggianti nel canale Muzza. L'origine di questi biglietti rimane sconosciuta, alimentando diverse ipotesi tra la popolazione.

Alcuni suggeriscono che possano essere il risultato di una rapina finita male, mentre altri parlano di un possibile incidente stradale che ha coinvolto un veicolo di trasporto.

gratta vinci

Il Comune ha comunicato attraverso la sua pagina Facebook che tutti i biglietti rinvenuti sono stati invalidati e non possono essere utilizzati per il gioco. Le autorità competenti, insieme al sindaco, sono intervenute sul posto e stanno conducendo indagini per chiarire le circostanze dell'accaduto.

Autostrade - Tomasi: Apriremo nelle prossime settimane cantiere A1 Milano-Lodi -  Tomasi ha esortato a sfatare questo ragionamento del pedaggio, spiegando che se andiamo a vedere gli altri sistemi delle concessioni, sono aumentati di gran lunga di più rispetto al sistema autostradale, ma c’è una piccola differenza: negli altri sistemi l’incremento non si vede direttamente, perché è annegato in una bolletta.

Musk intervista Trump su X: problemi tecnici - lodi e attacchi a Harris - Rischiamo la Terza guerra mondiale, ha detto Trump e Musk si è detto d'accordo: Penso che la gente sottovaluti il rischio. Attualità - E' durata più di due ore la "conversazione" tra Donald Trump e Elon Musk su X. Un'intervista iniziata con 40 minuti di ritardo a causa di problemi tecnici che il CEO di Tesla e proprietario del social ha attribuito a un"massiccio cyberattacco", dovuto alla "molta opposizione a sentire cosa ha da dire" l'ex presidente americano, ma la cui causa non è stata del tutto chiarita.

Trump in Michigan - primo comizio dopo attentato: insulti ad avversari e lodi a leader autoritari - Trump ha anche rivelato che Xi gli ha scritto un bellissimo biglietto l'altro giorno quando ha sentito quello che è successo, riferendosi al tentato assassinio del 13 luglio. Attualità - Una settimana dopo essere sopravvissuto al tentato assassinio Donald Trump sul palco del Michigan torna alla sua vecchia retorica, con attacchi e insulti agli avversari, le eterne denunce delle elezioni rubate, l'allarme per un'invasione di migranti tutti in fuga da prigioni e manicomi e le lodi ai leader autoritari.