Incidente Mortale sul Lavoro a Refrontolo: Operaio di 69 Anni Deceduto dopo Caduta da Impalcatura
Un tragico incidente sul lavoro si è verificato nel pomeriggio di oggi, martedì 19 novembre 2024, a Refrontolo, in provincia di Treviso. Un operaio di 69 anni, dipendente dell'impresa edile Gazzola di Altivole, è deceduto dopo essere precipitato da un'impalcatura situata in un cantiere di via Mulinetto. La caduta, da un'altezza di circa 5 metri, ha causato un trauma cranico fatale. Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorsi del Suem 118, l'uomo è deceduto sul colpo. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri e i tecnici dello Spisal per le indagini del caso.
Treviso - Getta materasso in discarica con dentro 50mila euro! - A Montebelluna, una colf ha inconsapevolmente gettato un materasso in discarica, senza sapere che all'interno erano nascosti 50mila euro, gioielli e carte di credito appartenenti all'anziana proprietaria dell’abitazione. E' successo nella mattinata di ieri, quando la donna ha deciso di eliminare il vecchio materasso, ritenendolo ormai inutilizzato e senza valore, lasciato in garage dalla proprietaria.
Omicidio-suicidio della mamma di Treviso - malessere dietro il gesto di Susanna Recchia - I corpi senza vita della donna di 45 anni e della figlioletta sono stati rinvenuti questa mattina nel fiume Piave.Le motivazioni del gesto non lascerebbero spazio ad altre ipotesi Attualità - Secondo quanto si apprende da fonti investigative, non ci sarebbero dubbi che sia stato un forte stato di malessere interiore quello che ha portato la 45enne Susanna Recchia di Miane, Treviso, a togliersi la vita insieme alla figlioletta di tre anni sofferente di epilessia.
L'omicidio-suicidio della mamma di Treviso - malessere dietro il gesto di Susanna Recchia - I corpi senza vita della donna di 45 anni e della figlioletta sono stati rinvenuti questa mattina nel fiume Piave.Le motivazioni del gesto non lascerebbero spazio ad altre ipotesi Attualità - Secondo quanto si apprende da fonti investigative, non ci sarebbero dubbi che sia stato un forte stato di malessere interiore quello che ha portato la 45enne Susanna Recchia di Miane, Treviso, a togliersi la vita insieme alla figlioletta di tre anni sofferente di epilessia.