Tragedia a Nole: bimba di 10 mesi trovata morta in casa

Nella mattinata del 22 novembre 2024, a Nole, un comune nel Basso Canavese in provincia di Torino, una bambina di dieci mesi è stata trovata priva di vita nella sua abitazione. A dare l'allarme è stato il padre, che ha immediatamente contattato i soccorsi. All'arrivo dei carabinieri, la piccola è stata rinvenuta nella vasca da bagno.

Secondo le prime ricostruzioni, la madre della bambina avrebbe tentato il suicidio dopo l'accaduto, infliggendosi una ferita al torace con un coltello da cucina. Attualmente, la donna è ricoverata in ospedale sotto stretta sorveglianza.

tragedia nole

Le autorità stanno conducendo approfondite indagini per chiarire le circostanze della tragedia. Non si esclude l'ipotesi di infanticidio, considerando le condizioni in cui è stata trovata la bambina e il tentativo di suicidio della madre.

La comunità di Nole è profondamente scossa dall'evento, e le forze dell'ordine stanno lavorando per ricostruire la dinamica dei fatti e comprendere le motivazioni che hanno portato a questa drammatica situazione. 

'Djokovic non doveva nascere' - Gabriella Carlucci e il racconto della madre di Nole - Srdjan era maestro di sci e grande sciatore La coppia, nonostante le difficoltà economiche e gli ostacoli legati alla guerra nella ex Jugoslavia, è sempre stata al fianco del figlio nella sua carriera sportiva, credendo nelle sue qualità da tennista sin da quando prese in mano la prima racchetta, a 4 anni.

Parigi 2024 - Djokovic oro nel tennis: Alacaraz battuto in finale - re Nole ha vinto tutto - Le palle break abbondano (13 in totale, 6 per Djokovic e 7 per Alcaraz) ma nessuno riesce a spezzare l'equilibrio. Spettacolo - Novak Djokovic medaglia d'oro nel singolare maschile di tennis alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il serbo, 37 anni, oggi 4 agosto batte lo spagnolo Carlos Alcaraz in finale per 7-6 (7-3), 7-6 (7-2) dopo 2h52' di battaglia e conquista l'ultimo titolo che mancava alla sua straordinaria bacheca.