Balotelli riceve il Tapiro d'Oro e chiarisce il rapporto con Vieira al Genoa
Mario Balotelli ha ricevuto il suo sesto Tapiro d'Oro da "Striscia la Notizia" in seguito all'arrivo di Patrick Vieira come nuovo allenatore del Genoa. L'attaccante italiano ha colto l'occasione per chiarire le voci su presunti dissapori con Vieira, risalenti al periodo in cui entrambi erano al Nizza. "Non è vero che a Nizza non ci andavo d’accordo; volevo semplicemente andare a giocare a Marsiglia", ha dichiarato Balotelli. Ha inoltre aggiunto: "Avevamo qualche divergenza su alcune idee di calcio, ma a livello personale siamo sempre andati d’accordo. Il Tapiro dovreste darlo a lui!".
Riguardo al periodo in cui erano compagni di squadra all'Inter e al Manchester City, Balotelli ha scherzato: "Era tranquillo ma rompeva un po' le scatole". Da parte sua, Patrick Vieira, durante la sua prima conferenza stampa come allenatore del Genoa, ha espresso parole positive nei confronti di Balotelli: "Conosco bene Mario. Mi è sempre piaciuto, è un professionista importante; deve solo continuare a lavorare per mettersi a disposizione della squadra".
Queste dichiarazioni sembrano dissipare le preoccupazioni su possibili tensioni tra i due, suggerendo una collaborazione positiva per il futuro del Genoa.
Balotelli torna in Serie A: ufficiale l’accordo con il Genoa - Mario Balotelli è ufficialmente il nuovo attaccante del Genoa, firmando un contratto fino a giugno 2025. A 34 anni, il ritorno di Balotelli segna la sua presenza in Serie A dopo quattro anni di assenza, con l'ultimo periodo in Italia trascorso con il Monza.
Mario Balotelli barcollante davanti un locale di Losanna - Il calciatore Mario Balotelli torna a far parlare di sé a pochi giorni dall'inizio della sua avventura al Sion, l'attaccante sorpreso a barcollare fuori da un club di Losanna, in Svizzera. L'avventura al Sion inizia con il piede sbagliato. Il video in cui il giocatore è supportato da due persone ha già fatto il giro del web, suscitando scalpore tra utenti e fan.