Napoli, incidente a Fuorigrotta: Suv si ribalta dopo aver colpito auto e campane per rifiuti

Questa mattina, domenica 24 novembre 2024, intorno alle 8:15, un grave incidente stradale ha scosso via Diocleziano nel quartiere Fuorigrotta di Napoli. Un SUV Nissan Qashqai, guidato da un giovane di 23 anni, ha perso il controllo mentre procedeva in direzione Campi Flegrei, all'altezza del civico 106. Il veicolo ha urtato tre auto parcheggiate e quattro campane per la raccolta differenziata, terminando la sua corsa ribaltato al centro della carreggiata.

Fortunatamente, il conducente è uscito illeso dall'abitacolo e non si registrano feriti. Sul posto sono intervenuti gli agenti del reparto Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Napoli, che hanno effettuato i rilievi per determinare le cause dell'incidente. Il giovane è stato sottoposto a test per verificare l'eventuale assunzione di alcol o sostanze stupefacenti.

napoli incidente

Via Diocleziano è nota per la sua pericolosità, con numerosi incidenti registrati negli ultimi anni. I residenti hanno più volte segnalato l'alta velocità dei veicoli, soprattutto nelle ore notturne, definendo la strada una "pista" per auto e scooter. Le autorità locali stanno valutando l'installazione di dissuasori di velocità e segnaletica luminosa per migliorare la sicurezza stradale in questa arteria trafficata.

Genoa-Napoli: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv - Il Napoli di Antonio Conte affronta oggi, sabato 21 dicembre 2024, il Genoa allo stadio Luigi Ferraris di Genova, con inizio alle ore 18:00. Gli azzurri occupano il secondo posto in Serie A con 35 punti, a due lunghezze dall'Atalanta capolista. Il Genoa, guidato da Patrick Vieira, è tredicesimo con 16 punti e arriva da un pareggio a San Siro contro il Milan, cercando di estendere la sua serie positiva a sette risultati utili consecutivi.

Napoli, infortunio al ginocchio per Kvaratskhelia: tempi di recupero stimati tra 20 e 30 giorni - Il Napoli dovrà fare a meno di Khvicha Kvaratskhelia per le prossime settimane a causa di un infortunio al ginocchio destro. Durante la recente partita di campionato contro la Lazio, l'attaccante georgiano ha subito un trauma distorsivo in seguito a un contrasto di gioco.

Boichi ospite al Comicon Napoli - La superstar Boichi, disegnatore dell’amatissimo Dr.Stone, è pronta ad atterrare al Comicon Napoli! Grazie a Star Comics, e in collaborazione con YLAB, l’autore coreano è pronto a far felici i suoi tanti fan italiani, prendendo parte all’edizione 2025 della kermesse partenopea - che si terrà dal 1° al 4 maggio 2025.