Max Pezzali e Mauro Repetto: Il nostro legame è indistruttibile

Il Comune di Pavia ha proposto di conferire a Mauro Repetto, cofondatore degli 883, l'onorificenza "San Sirino", già assegnata a Max Pezzali nel 1995. Pezzali ha inviato una diffida tramite i suoi legali, Lucia Maggi e Domenico Capra, sottolineando che, dopo un breve periodo, Repetto aveva intrapreso una strada diversa, lasciando a lui la rappresentanza degli 883.

Per chiarire la situazione e dissipare eventuali malintesi, Max Pezzali ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae sorridente accanto a Mauro Repetto, mentre i due condividono una birra in un pub. Nella didascalia, Pezzali ha espresso profonda stima per l'ex collega, affermando: "Fosse per me, oltre al premio San Siro di Pavia, a Mauro darei anche un Grammy per l'importanza che ha avuto nella mia vita". Ha inoltre precisato che le recenti questioni legali riguardano l'utilizzo del nome "883" e non coinvolgono direttamente Repetto.

pezzali mauro

Pezzali ha ribadito la solidità del loro rapporto, dichiarando: "Nonostante quello che sta cominciando a girare in rete, il legame tra me e Mauro è indistruttibile, sancito da quelle canzoni che ormai sono più vostre che nostre". Ha concluso con una nota di complicità, menzionando le loro passioni comuni: "A noi piacciono le birre scure e le moto da James Dean, non quelle stronzate che si dicono nei film".

Nonostante le vicissitudini legali legate al marchio "883", l'amicizia tra Max Pezzali e Mauro Repetto rimane solida e autentica, testimoniando l'importanza del loro legame personale al di là delle questioni professionali.

Papa Francesco celebra 88 anni: auguri globali e messaggio di Mattarella - Oggi, 17 dicembre 2024, Papa Francesco celebra il suo 88º compleanno. Nonostante l'importante traguardo, il 265º Pontefice della Chiesa cattolica ha scelto di trascorrere la giornata in modo sobrio, dedicandosi alle consuete attività pastorali.Nato a Buenos Aires il 17 dicembre 1936, Jorge Mario Bergoglio è il primo Papa proveniente dal continente americano e il primo gesuita a ricoprire il ruolo di Vescovo di Roma.

Verona-Roma 3-2: Harroui all'88' condanna i giallorossi - La Roma subisce la terza sconfitta nelle ultime quattro partite di Serie A, perdendo 3-2 in trasferta contro l'Hellas Verona. Questo risultato mette in discussione la posizione dell'allenatore Ivan Juric, con la squadra ora undicesima in classifica con 13 punti in 11 partite.

Addio a Kris Kristofferson - leggenda della musica country e attore: aveva 88 anni - (Adnkronos) -  Kris Kristofferson, vera e propria leggenda della musica country innovativa e star del cinema e della tv di Hollywood, è mortonella sua casa di Maui, alle Hawaii. Aveva 88 anni. A quanto riporta Variety, a dare la notizia è stata la famiglia, vicina a lui fino all'ultimo: "È con il cuore pesante che condividiamo la notizia che nostro marito/padre/nonno, Kris Kristofferson, è morto serenamente sabato 28 settembre a casa.