Il prossimo PTR di Diablo IV è in arrivo

Il prossimo PTR di Diablo IV è in arrivo - Dettagli della patch 2.1

Il prossimo Reame Pubblico di Prova (PTR) di Diablo IV aprirà presto le porte. A partire dal 3 dicembre fino al 10 dicembre, vi saranno diverse modifiche e funzioni in arrivo con la prossima stagione.

Come per tutti i PTR, questo periodo di prova sarà fondamentale per raccogliere feedback che permetteranno di regolare e apportare modifiche prima della pubblicazione ufficiale della Stagione 7, all'inizio dell'anno prossimo.

prossimo diablo

Per l'elenco completo delle funzioni e degli aggiornamenti presenti nel PTR, leggete l’articolo dettagliato sul blog nella sezione delle novità su Diablo IV. Potete anche guardare l'ultima Chiacchierata intorno al fuoco di Diablo IV sul canale YouTube, in cui il team di sviluppo parla di quello che arriverà nel nuovo PTR.

Per tutto quello che riguarda Diablo, consultate il sito di Diablo IV, in cui vengono descritti i saldi festivi con sconti sul gioco base e sulla nuova e recentissima espansione, Vessel of Hatred.

Diablo IV - Padroneggiate poteri mistici nella Stagione della Stregoneria - Blizzard Entertainment ha rivelato la nuova stagione di Diablo IV: la Stagione della Stregoneria, che inizierà il 21 gennaio. Le teste sono state rubate dall'Albero dei Sussurri e le Streghe dell'Hawezar vogliono che vengano ritrovate… insieme al colpevole.

I saldi festivi di Diablo IV arrivano in anticipo - È la stagione dei regali: arrivano i saldi festivi leggendari in anticipo. A partire dal 15 novembre, si potrà risparmiare fino al 50% su Diablo IV ed esplorare la nuova classe dello Spiritista con la prova gratuita.I DETTAGLIDiablo® IV: Vessel of Hatred™ 25% di sconto sulle Standard Edition / Deluxe Edition / Ultimate Edition - Tutte le piattaformePacchetto Espansione di Diablo® IV (Gioco base + l'espansione Vessel of Hatred™)40% di sconto sui Pacchetti - Solo ConsoleDiablo® IV - Standard Edition50% di sconto sul gioco base - Solo ConsolePromemoria Battle.

L’attesissimo DLC di Diablo IV ‘Vessel of Hatred’ è disponibile su GeForce NOW - L'odio non è mai stato così bello. Immergetevi nel DLC Vessel of Hatred di Diablo IV ora disponibile nel Cloud - abbracciate l'oscurità e evitate lunghe attese in quanto nessun download è richiesto per giocare in streaming su GeForce NOW. Gli utenti Ultimate possono giocarlo in streaming in 4k e 120 fps.