Torino-Napoli: formazioni, orario e dove vedere la sfida in tv e streaming
Il Napoli torna protagonista in Serie A affrontando il Torino nella 14ª giornata. Gli azzurri, guidati da Antonio Conte, mirano a consolidare il primato in classifica, mentre i granata cercano punti preziosi per risalire posizioni.
Orario e dove vedere Torino-Napoli in TV
La partita si disputerà oggi, domenica 1 dicembre, alle ore 15:00, allo Stadio Olimpico Grande Torino. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN, accessibile sia in streaming tramite l'applicazione su dispositivi mobili e smart TV, sia attraverso il canale 214 del satellite per gli abbonati Sky che hanno attivato l'opzione Zona DAZN.
Probabili formazioni
Torino (3-5-2):- Portiere: Milinkovic-Savic
- Difensori: Maripan, Coco, Masina
- Centrocampisti: Pedersen, Vlasic, Ricci, Gineitis, Lazaro
- Attaccanti: Adams, Sanabria
- Allenatore: Paolo Vanoli
Napoli (4-2-3-1):- Portiere: Meret
- Difensori: Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera
- Centrocampisti: Anguissa, Lobotka
- Trequartisti: Politano, McTominay, Kvaratskhelia
- Attaccante: Lukaku
- Allenatore: Antonio Conte
Il Torino, reduce da un periodo difficile, punta a invertire la rotta sfruttando il fattore casalingo. Il Napoli, dal canto suo, vuole mantenere la leadership in campionato, cercando di allungare sulle inseguitrici. Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, è possibile consultare il sito ufficiale della Serie A o le piattaforme dei rispettivi club.
Serie A: probabili formazioni della 17ª giornata con Abraham titolare e Dybala in campo - La Serie A torna protagonista con la 17ª giornata, che inizia oggi, venerdì 20 dicembre. Il Milan apre le danze sfidando l'Hellas Verona in trasferta, mentre il Napoli, impegnato a Torino, cerca di avvicinarsi alla vetta. Sabato 21, la Lazio, reduce dalla sconfitta con l’Inter, affronta il Lecce.
Serie A, probabili formazioni della 16a giornata: Milan senza Morata, Kvara e Castellanos out - Dopo il ritorno in campo per le coppe europee, il campionato di Serie A riparte con la 16a giornata. Si comincia venerdì 13 dicembre con l’anticipo Empoli-Torino, mentre sabato 14 dicembre vedrà l’Atalanta capolista affrontare il Cagliari, il Napoli sfidare l’Udinese e la Juventus ospitare il Venezia.
Serie A, le panchine traballanti: chi rischia l'esonero prima di natale? - In Serie A, sono già quattro le panchine saltate. Daniele De Rossi è stato il primo a essere esonerato, il 18 settembre, dopo quattro giornate con la Roma. Gli è subentrato Ivan Juric, ma anche lui è stato sollevato dall'incarico il 10 novembre, dopo la dodicesima giornata.