Edoardo Bove, malore in campo contro l'inter: oggi nuovo bollettino medico
Il centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove, è stato colto da un malore durante la partita contro l'Inter, portando alla sospensione del match. Al 16° minuto, Bove si è accasciato improvvisamente sul campo mentre si allacciava le scarpe. I compagni di squadra e gli avversari hanno immediatamente chiamato i soccorsi, e Bove è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Careggi di Firenze. Attualmente è in coma farmacologico, ma i primi esami hanno escluso danni acuti al sistema nervoso centrale e cardio-respiratorio.
La Fiorentina ha comunicato che Bove sarà sottoposto a ulteriori valutazioni nelle prossime 24 ore. Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha espresso vicinanza alla famiglia di Bove e alla Fiorentina, sottolineando che la salute del giocatore è la priorità assoluta.
Edoardo Bove, 22 anni, è in prestito alla Fiorentina dalla Roma, dove è cresciuto calcisticamente. Nato a Roma da madre italo-tedesca e padre di origini napoletane, ha iniziato la sua carriera nel Boreale Donorione prima di unirsi al settore giovanile della Roma nel 2012.
Tragedia sull'Etna: Due Escursionisti Morti nella Valle del Bove - Due escursionisti hanno perso la vita in distinti incidenti sull’Etna, entrambi avvenuti nella zona della Valle del Bove. Un uomo di 60 anni è deceduto durante un’escursione, mentre un ragazzo di 17 anni è rimasto gravemente ferito dopo una caduta. Il giovane è stato trasportato d’urgenza in ospedale a Catania, ma non è sopravvissuto.
Edoardo Bove, malore in campo: condizioni stabili, squadra pronta per la Coppa Italia - Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, ha rassicurato familiari e compagni con un "Grazie a tutti" dopo il malore accusato ieri durante la partita contro l'Inter al Franchi. Trasportato d'urgenza all'ospedale Careggi, è stato ricoverato in terapia intensiva.
Edoardo Bove in terapia intensiva dopo malore: escluse gravi complicazioni - Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, è stato ricoverato in terapia intensiva presso l'ospedale Careggi di Firenze dopo un malore durante la partita Fiorentina-Inter. Il 22enne si è accasciato al suolo al 16° minuto del primo tempo, mentre si stava allacciando le scarpe.