IL FINALE DELLA STAGIONE 1 DI ‘ORIZZONTI POKÉMON’ È DISPONIBILE SU BOING

The Pokémon Company International ha annunciato che gli ultimi episodi della prima stagione della serie Orizzonti Pokémon saranno disponibili da oggi in Italia su Boing.Gli appassionati potranno seguire le vicende dei due protagonisti, Liko e Roy, che insieme ai rispettivi compagni Pokémon Sprigatito e Fuecoco, e con l’aiuto di Friede, Capitan Pikachu e gli altri Locomonauti, lottano contro gli Esploratori e affrontano il Rayquaza nero.  Un nuovissimo trailer della serie Orizzonti Pokémon farà pregustare le straordinarie avventure che li attendono.

Trailer - https://www.youtube.com/watch?v=Q6ujHqD9hbM E per coloro che ancora non hanno visto questa nuova serie animata, gli episodi precedenti della prima stagione sono disponibili sulla Boing App!Per ulteriori informazioni sulla disponibilità degli episodi di questa serie, consulta la Boing App e la pagina https://horizons.pokemon.com/it-it/.

finale della

RAYQUAZA CROMATICO - POKÉMON SCARLATTO E POKÉMON VIOLETTO - CATTURA UN RAYQUAZA CROMATICO DURANTE L’EVENTO RAID TERACRISTAL 5? IN POKÉMON SCARLATTO E POKÉMON VIOLETTODalle 00:00 (UTC) di venerdì 20 dicembre 2024 alle 23:59 (UTC) di domenica 5 gennaio 2025, Rayquaza cromatico apparirà nei Raid Teracristal da 5?! Il Rayquaza che comparirà in questo evento è di teratipo Drago.

Pokémon GO City Safari in arrivo a Milano il 29 e 30 marzo 2025 - Pokémon GO arriva in Italia con una speciale avventura da vivere live: dal 29 al 30 marzo 2025 si terrà a Milano l'evento Pokémon GO City Safari. Un'occasione davvero imperdibile per i fan italiani del gioco che potranno fare amicizia, ritrovarsi dopo tanto tempo e andare alla scoperta della città insieme per catturare tutti i Pokémon, che appariranno in esclusiva durante l'evento.

IL GCC POKÉMON POCKET FESTEGGIA I 60 MILIONI DI DOWNLOAD - The Pokémon Company ha annunciato che il popolare Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket dall'uscita globale del 30 ottobre 2024 a oggi ha superato i 60 milioni di download su dispositivi iOS e Android. Questo traguardo arriva subito dopo la sua nomination per la categoria "Best Mobile Game" dei Game Awards, cerimonia che premia, a livello globale, l'impegno creativo e tecnico nell'ambito dell'industria videoludica.