Roma: errore clamoroso sulla maglia di Dovbyk durante la sconfitta contro l'Atalanta

La Roma ha vissuto una serata da dimenticare sia in campo che fuori. Nella partita di ieri sera allo Stadio Olimpico, i giallorossi sono stati sconfitti 2-0 dall'Atalanta, con reti nel secondo tempo di Marten De Roon e dell'ex Nicolò Zaniolo. Oltre al risultato negativo, un dettaglio curioso ha attirato l'attenzione dei tifosi: il nome del centravanti Artem Dovbyk era scritto erroneamente sulla sua maglia. Sopra il numero 11 dell'attaccante ucraino, infatti, compariva la scritta "Dobvik". Questo errore insolito a livello professionistico ha scatenato l'ironia sul web, rendendo virale l'immagine della maglia sbagliata. L'episodio riflette il periodo di confusione che la squadra di Ranieri sta attraversando.

roma errore

Calciomercato Serie A: tutte le operazioni delle 20 squadre - La sessione invernale del calciomercato si è conclusa con numerosi trasferimenti che hanno coinvolto tutte le squadre della Serie A. Di seguito, un riepilogo degli acquisti e delle cessioni effettuate dalle venti formazioni del campionato italiano. Atalanta Acquisti: Daniel Maldini (attaccante, dal Monza), Stefan Posch (difensore, dal Bologna).

Serie A, 23ª giornata: probabili formazioni e scelte a sorpresa per il big match Milan-Inter e Juventus-Empoli - La Serie A si prepara per la 23ª giornata, che inizierà venerdì 31 gennaio con l'anticipo tra Parma e Lecce. Sabato 1 febbraio, l'Atalanta ospiterà il Torino, mentre domenica 2 febbraio la Juventus, reduce dalla sconfitta in Champions League contro il Benfica, affronterà l'Empoli all'Allianz Stadium.

Napoli-Juventus: probabili formazioni, orario e dove vedere il big match di Serie A - Oggi, sabato 25 gennaio 2025, alle ore 18:00, lo stadio Diego Armando Maradona ospiterà il big match della 22ª giornata di Serie A tra Napoli e Juventus. Il Napoli, guidato da Antonio Conte, arriva a questa sfida da capolista, forte delle recenti vittorie contro l'Atalanta in campionato e lo Sturm Graz in Champions League.