Angelo Madonia: Sono sereno dopo 'Ballando con le Stelle', grazie a tutti per l'affetto

Angelo Madonia, dopo l'esclusione da Ballando con le Stelle, si è rivolto ai suoi fan tramite una diretta Instagram, mostrando serenità e gratitudine. "Sto bene, sono sereno", ha dichiarato, ringraziando chi gli ha mostrato affetto e solidarietà in questi giorni difficili: "Ho ricevuto un’ondata di vicinanza e amore. Mi ricorderò sempre di tutto questo".

Madonia ha scelto di non soffermarsi sui dettagli della sua esclusione, preferendo condividere il suo stato d'animo: "Non voglio parlarvi di quello che è accaduto, ma di come ho trascorso questo periodo. L’ho fatto serenamente, circondato dalle persone a me care, la mia vera ricchezza". Ha aggiunto: "Sabato scorso non mi avete visto, ma sto benissimo. Si va avanti, i problemi della vita sono altri".

angelo madonia

Il ballerino ha evitato ogni polemica, dichiarando: "Probabilmente tanti si aspettavano un mio intervento polemico, ma non ho nulla da dire rispetto a questa vicenda. È andata così e sono qui solo per dirvi grazie".

Durante la diretta, un commento provocatorio di un utente ha sollevato la possibilità che avrebbe potuto ballare con Sonia Bruganelli. Con un sorriso, Madonia ha risposto: "Forse, chi lo sa".

Infine, ha inviato un messaggio di incoraggiamento ai concorrenti ancora in gara: "Per chi continua a ballare, un grande in bocca al lupo. Che vinca il migliore".

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice vincono Ballando con le stelle 2024 - Bianca Guaccero e Giovanni Pernice hanno trionfato nell'edizione 2024 di "Ballando con le Stelle", il celebre programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. La coppia ha conquistato il pubblico e la giuria, ottenendo il 61% dei voti complessivi.Il podio di questa edizione è stato dominato da figure femminili:- Secondo posto: Federica Pellegrini, in coppia con Pasquale La Rocca.

Lucarelli e Bruganelli: tensioni e ironia nella finale di Ballando con le stelle - Selvaggia Lucarelli ha commentato il percorso di Sonia Bruganelli durante la finale di Ballando con le stelle su Rai 1, definendolo un contributo significativo all’edizione. Nel corso della serata, la giurata ha ricordato gli scontri avvenuti tra loro durante le puntate, sottolineando l'importanza delle donne in questa edizione dello show.

Ballando con le stelle: la finalissima del 21 dicembre: ospiti e concorrenti in gara - La finale di Ballando con le stelle edizione 2024 si terrà questa sera, sabato 21 dicembre, su Rai 1, con la conduzione di Milly Carlucci. La serata vedrà ospiti d’onore i Negramaro, Fiorella Mannoia e Gianluigi Buffon, oltre a una competizione serrata tra i finalisti del celebre dance show.