Arrivano i Tarocchi dei Videogiochi di Ckibe

Ci siamo, è arrivato il momento di Arckade: i mitici “Tarocchi dei Videogiochi” di Ckibe saranno disponibili per tutti a partire dal 6 dicembre! Si tratta del primo progetto editoriale della streamer e artista CKibe, realizzato insieme a Gigaciao, la casa editrice indipendente creata da Sio, Dado, Fraffrog e Giacomo Bevilacqua.

Si tratta di un incredibile boxset da collezione che comprende 22 Arcani maggiori e 56 Arcani minori, pieni di citazioni al mondo dei videogame, colori e tanti ricordi. 

arrivano tarocchi

Per presentare al meglio questo progetto, unico nel suo genere, Gigaciao ha organizzato un evento presso la fumetteria Funside Navigli di Milano (Alzaia Naviglio Grande 54).

Il 13 dicembre alle 17:30, infatti, Ckibe presenterà “I Tarocchi dei Videogiochi”, raccontando i dietro le quinte sulla loro realizzazione e rispondendo alle domande dei presenti. A seguire, ci sarà il firmacopie in puro stile Ckibe, con tantissime chiacchiere e festa per tutti i fan.

IIDEA - nuova campagna natalizia per l'uso consapevole dei videogiochi in famiglia - Grazie alla collaborazione con i family influencer Guidasenzapatente, l’associazione invita genitori a scoprire Tuttosuivideogiochi.it e creare insieme regole condivise per un’esperienza di gioco positivaDa oggi e fino al 20 dicembre torna la seconda edizione della campagna di sensibilizzazione sull’uso positivo dei videogiochi in famiglia promossa da IIDEA, l'associazione di categoria dell'industria videoludica in Italia in occasione del Natale.

Towers of Agashaba: Ghibli incontra i videogiochi. - Towers of Aghasba, l'ambizioso progetto di creazione fantasy a mondo aperto, aprirà le porte all'accesso anticipato il 19 novembre, approdando su PlayStation 5 e Steam! Questo titolo, che ha già conquistato il cuore di molti grazie alla sua atmosfera fiabesca e ai suoi paesaggi mozzafiato, è destinato a diventare un punto di riferimento per gli appassionati del genere.

Videogiochi piratati promossi su Youtube, occhio al malware! - Videogiochi piratati promossi su Youtube, occhio almalware!Proofpoint ha identificato diversi canali YouTube che distribuiscono malware promuovendo videogiochi craccati e piratati e relativi contenuti.Le descrizioni dei video includono link che portano al download di infostealer.