Chi è Matilde Caru, la presunta nuova fidanzata di Fedez: tutte le indiscrezioni
Le prime immagini di Matilde Caru, che secondo i rumor sarebbe la nuova fidanzata di Fedez, sono state diffuse dal settimanale Chi. La giovane è stata vista in compagnia del rapper in situazioni che hanno acceso la curiosità degli appassionati di gossip.
Secondo quanto riportato, "da qualche settimana il rapper frequenta una ragazza misteriosa". Nei giorni scorsi, Fedez ha pubblicato una foto di una cena presso il ristorante Cracco, in cui era visibile una mano femminile, senza però rivelare ulteriori dettagli. Gli scatti del settimanale mostrano i due all'uscita di Casa Cipriani. Dopo aver inviato un'amica a controllare la presenza di fotografi, il rapper è stato visto lasciare il locale insieme alla ragazza, che ha nascosto il viso dietro una sciarpa. Successivamente, la coppia sarebbe salita a bordo della Ferrari di Fedez, dirigendosi verso casa.
La ragazza non sarebbe nessuna delle persone ipotizzate in precedenza. Secondo il settimanale, si tratta di una giovane non famosa, appartenente all’élite milanese.
Chi è Matilde Caru
Il nome di Matilde Caru è stato rivelato da Gabriele Parpiglia su Twitter, che ha dichiarato: "Si chiama Matilde C., classe 2005, famiglia Milano bene". Una sua foto è stata condivisa da Deianira Marzano, esperta di gossip, sui social. FanPage ha poi collegato queste informazioni agli scatti pubblicati su Chi, confrontando le immagini con i dettagli riportati.
La testata riporta: "A lanciare l’indiscrezione è stata Deianira Marzano, che ha suggerito il nome di Matilde. Il cognome, composto da quattro lettere e iniziato con 'C', è stato verificato. Scorrendo il profilo Instagram di Fedez, si nota che l’unica ragazza corrispondente alla descrizione è Matilde Caru. Giovane, mora e affascinante, Matilde è seguita dal rapper sui social, alimentando i sospetti sul fatto che sia proprio lei la donna immortalata nelle foto del settimanale".
Selvaggia Lucarelli critica Fedez: Corona? Potevi fermarlo prima. Se mente, denuncialo - La giornalista Selvaggia Lucarelli ha espresso forti critiche nei confronti del rapper Fedez riguardo alla sua relazione con Fabrizio Corona. Dopo che l'ex moglie di Fedez, Chiara Ferragni, ha confermato le accuse di tradimento legate a una presunta relazione extraconiugale con Angelica Montini, Fedez ha pubblicato un lungo sfogo sui social media, ammettendo le proprie colpe.
Fedez ammette errori nella vita privata e conferma il legame con Chiara Ferragni - Fedez ha pubblicato una dichiarazione in cui riconosce apertamente gli errori commessi nella sua vita privata, rispondendo alle recenti accuse di tradimento avanzate dall'ex moglie Chiara Ferragni e alle voci riguardanti una presunta relazione extraconiugale con Angelica Montini.
Chiara Ferragni e Fedez: la madre del rapper interviene sulle accuse di tradimento - Dopo le recenti accuse di Chiara Ferragni nei confronti dell'ex marito Fedez riguardo a presunti tradimenti, la madre e manager del rapper, Annamaria Berrinzaghi, ha deciso di intervenire. In risposta a un commento su Instagram che chiedeva: "La mammina non parla più?", Berrinzaghi ha replicato: "Ma qual è il vostro problema? È meglio che non parlo fidati, come non ha mai parlato nessuno di noi".