EA SPORTS UFC 5 rivela gli Holiday Update

Rrivelati gli Holiday Update, tra cui la nuova modalità Ranked Stand & Bang, i regali di Natale di dicembre, gli Alter Ego Ultimate anni '90 e nuovi lottatori

EA SPORTS UFC 5 ha rilasciato importanti aggiornamenti per le festività con una nuova modalità di gioco con classificazione, Alter Ego anni '90 e regali speciali per le festività per tutti i giocatori ogni giorno fino a dicembre.

  • Per celebrare l’incredibile stagione 2024, accedete a UFC 5 entro il 7 gennaio 2025 per scaricare gratuitamente l'Alter Ego di Alex "Poatan" Pereira UFC 303 dal negozio in-game.

  • Rilasciata la scorsa settimana, la nuova modalità Ranked Stand and Bang è ufficialmente arrivata su UFC 5! L'amata modalità solo colpi è ora giocabile in una modalità con classifiche, in cui non ci sono interruzioni da parte del medico. Niente medici. Niente Ground, niente Clinch... solo un bellissimo combattimento. Combattete e scoprite chi rimane in piedi.

  • Tornate indietro nel tempo con i tre nuovi Alter Ego Ultimate anni '90 di Jon Jones, Valentina Shevchenko e Sean O'Malley. Ora disponibili tramite il negozio in-game.

  • Per UFC 310, sono stati anche aggiunti due nuovi lottatori a roster, Kai Asakura e Michael Morales, insieme alle sfide e alle scelte della Fight Week 310. Questi contenuti arrivano sulla scia di tutti gli altri in-game di UFC 310.

IN ARRIVO

  • Da domenica 1 dicembre e fino al 31, accedete a UFC 5 ogni giorno per riscattare un nuovo oggetto regalo per un periodo limitato, inclusi cosmetici, Booster XP e persino Alter Ego.

  • Sono infine disponibili i nuovi Alter Ego Pride Series II con i seguenti lottatori:

    • Quinton “Rampage” Jackson (PRIDE Final Conflict - 2003)

    • Chuck Liddell (PRIDE Total Elimination - 2003)

    • Mark Coleman (PRIDE Grand Prix 2000 Finals - 2000)

    • Anderson Silva (PRIDE 25 - 2003)

sports rivela

EA SPORTS UFC 5 compie un anno - Con 580 milioni di combattimenti gli Alter Ego votati dalla community sono ora disponibili prima di UFC 308Questa settimana festeggiamo un anno da quando EA SPORTS UFC 5 è diventato disponibile per i giocatori di tutto il mondo. Con 581,5 milioni di combattimenti, 31,5 miliardi di colpi messi a segno, 6,1 milioni di lottatori creati e oltre 150 Alter Ego e nuovi lottatori a roster aggiunti dal lancio, UFC 5 è quanto di più reale possa esistere.

EA SPORTS UFC 5 dà il via alla Fight Week - EA SPORTS UFC 5 dà il via alla Fight Week per celebrare l'attesissimo evento UFC 304 a Manchester, in Inghilterra, con quattro nuovi Alter ego (Michael Bisping, Darren Till, Alexander Gustafsson e Khabib Nurmagomedov).I seguenti quattro nuovi lottatori a roster saranno aggiunti a UFC 5 insieme alle nuove sfide Fight Week, ai Pick Em e ai contenuti cosmetici, che sono ora disponibili:Carlos Ulberg (#10 LHW), Kyler Phillips (#11 BW), Gillian Robertson (#13 WSW) and Jack Shore.

EA SPORTS UFC 5 svela l’Historic Roster Update - EA SPORTS UFC 5 ha annunciato una quantità record di aggiunte di lottatori in-game, proseguendo nell’obiettivo di offrire l'esperienza di gioco più autentica possibile con un numero ancora maggiore di lottatori presentati attraverso le sembianze iperrealistiche dei personaggi e il movimento facciale per raggiungere un livello superiore nella fedeltà allo sport reale.