Coppa Italia, Lazio-Napoli: Orario, Probabili Formazioni e Dove Vederla in TV e Streaming
Il 5 dicembre, alle ore 21:00, lo Stadio Olimpico di Roma ospiterà l'atteso confronto degli ottavi di finale di Coppa Italia tra Lazio e Napoli. La partita sarà trasmessa in diretta su Italia 1 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity.
Entrambe le squadre sono tra le più in forma della Serie A: la Lazio, guidata da Marco Baroni, occupa attualmente il quinto posto, nonostante la recente sconfitta contro il Parma; il Napoli di Antonio Conte è al vertice della classifica. I biancocelesti puntano a replicare il successo della scorsa stagione, quando raggiunsero le semifinali, mentre i partenopei, partiti dai preliminari, hanno già eliminato Modena e Palermo.
Probabili formazioni:
Lazio (4-2-3-1):Mandas; Lazzari, Gigot, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Noslin.Allenatore: Baroni.
Napoli (4-2-3-1):Caprile; Zerbin, Rafa Marin, Juan Jesus, Spinazzola; Folorunsho, Gilmour; Ngonge, Raspadori, Neres; Simeone.Allenatore: Conte.
Non perdere questo appuntamento con il grande calcio italiano: sintonizzati su Italia 1 o accedi a Mediaset Infinity per seguire la diretta.
Atalanta-Bologna: Quarti di finale di Coppa Italia, formazioni e dove seguire la partita - Questa sera, martedì 4 febbraio 2025, alle ore 21:00, l'Atalanta affronterà il Bologna nei quarti di finale della Coppa Italia al Gewiss Stadium di Bergamo. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Italia 1 e sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity e sul sito di Sportmediaset.
Inter-Udinese: Ottavi di Coppa Italia in Diretta TV e Streaming - Giovedì 19 dicembre 2024, alle ore 21:00, l'Inter affronta l'Udinese negli ottavi di finale della Coppa Italia presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano. La partita sarà trasmessa in diretta su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity. Probabili FormazioniInter (3-5-2):Portiere: Josep MartinezDifensori: Darmian, Bisseck, PalaciosCentrocampisti: Buchanan, Frattesi, Asllani, Zielinski, Carlos AugustoAttaccanti: Correa, TaremiUdinese (3-5-2):Portiere: SavaDifensori: Kristensen, Bijol, TouréCentrocampisti: Ehizibue, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, KamaraAttaccanti: Thauvin, LuccaL'Inter, reduce da una convincente vittoria in campionato contro la Lazio, schiera una formazione con alcuni cambi rispetto all'undici titolare, dando spazio a giocatori meno impiegati.
Atalanta-Cesena: probabili formazioni, orario e dove seguire il match di Coppa Italia - L'Atalanta, attuale capolista della Serie A, debutta oggi, mercoledì 18 dicembre 2024, negli ottavi di finale della Coppa Italia affrontando il Cesena. Il match si terrà al Gewiss Stadium di Bergamo con inizio alle ore 18:30. Dopo aver raggiunto la finale nella scorsa edizione, persa contro la Juventus, la squadra di Gian Piero Gasperini mira a proseguire il suo eccellente momento di forma, testimoniato da una striscia di dieci vittorie consecutive in campionato.