Tre nuovi temi in Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI
DISTRUTTORI INCROCIATI INTRODUCE TRE NUOVI TEMI IN YU-GI-OH! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILIScatenate l’immenso potere dei nuovi mostri di tipo Tuono, Piro e Drago
Konami Digital Entertainment, B.V. (KONAMI) presenta il nuovo set Distruttori Incrociati, disponibile da oggi per Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (GCC). Grazie ai nuovissimi temi “Ryzeal”, “Maliss” e “Ryu-Ge”, questo innovativo booster set da 60 carte ridefinirà il concetto di gioco di carte collezionabili.
I deck Xyz si caricheranno di elettricità grazie all’incredibile potenza dei Ryzeal. Questo tema Tuono/Piro utilizza mostri Xyz di Livello e Rango 4 per alimentare un circuito elettrico: dopo essersi fusi in Mostri Xyz, i mostri rilasceranno materiali per aggiungere carte alla mano del Duellante o distruggere carte dell'avversario, per poi ricaricarsi attaccando mostri dal Cimitero. Molti effetti Ryzeal saranno permanenti e avranno conseguenze su quasi tutti i Mostri Xyz di Rango 4, quindi i Duellanti potranno evocare e ricaricare i propri Rango 4 preferiti.Il tema Maliss immerge i Duellanti in un folle mondo cibernetico; scendendo nella tana del bianconiglio digitale giungerete a un meraviglioso mondo sotterraneo, tanto strano quanto affascinante. I Duellanti dovranno affidarsi a delle guide per procedere, tra cui diversi mostri Maliss <P> e <Q> (Pedoni e Regine) e Carte Trappola Maliss <C> (Codice). Queste Trappole potranno essere immediatamente utilizzate una volta posizionate sul terreno di gioco e potranno trarre vantaggio dagli effetti del nuovo Mostro Link boss. Assicuratevi solo di tenere le Frecce Link del nuovo boss puntate su un altro obiettivo.Infine, il tema Ryu-Ge fa propria la profezia secondo la quale questo mondo è stato creato da un antico Drago, ora in cerca del proprio successore. Una ricerca che vede mostri Dinosaur, Sea Serpent e Wyrm competere in una battaglia senza esclusione di colpi. Il vincitore si trasformerà nel Drago che creerà e governerà il prossimo mondo. I Duellanti potranno riunire questi mostri per creare il proprio deck Ryu-Ge, collegandone i reami e avanzando nella ricerca, fino a eleggere il nuovo Drago. Inoltre, potrete aggiungere le nuove Carte ai vostri deck Dinosaur, Sea Serpent o Wyrm, per accrescerne valore e potenza!Distruttori Incrociati contiene 10 Ultra Rare, 10 Super Rare e 40 Rare Standard, metà delle quali saranno disponibili anche come Super Rare. Inoltre, 15 carte saranno presenti anche in versione Rare Callector e Rare Segrete Quarto di Secolo.