Nord sud ovest est: la seconda stagione della serie sugli 883 in arrivo su Sky
La serie Sky Original dedicata agli 883 avrà una seconda stagione intitolata "Nord Sud Ovest Est", come l'album del 1993. L'annuncio è stato fatto dai protagonisti Elia Nuzzolo (Max Pezzali) e Matteo Oscar Giuggioli (Mauro Repetto) durante l'Ante Factor a Napoli, in occasione della finale di X Factor 2024. La nuova stagione, prodotta da Sky Studios e Groenlandia, racconterà le vicende che portarono al secondo album della band di Pavia, l'ultimo prima dell'addio di Mauro Repetto. I nuovi episodi saranno disponibili prossimamente su Sky e in streaming su NOW.
La prima stagione, "Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La vera storia degli 883", ha ottenuto un successo senza precedenti, diventando la serie Sky Original alla prima stagione più vista degli ultimi otto anni. Il progetto, diretto da Sydney Sibilia, ha registrato ascolti record fin dal debutto, crescendo costantemente settimana dopo settimana.
La serie è un coming-of-age che racconta la storia di Max Pezzali e Mauro Repetto e la genesi di alcune delle canzoni più famose degli 883. Max, interpretato dall'esordiente Elia Nuzzolo, e Mauro, interpretato da Matteo Oscar Giuggioli, sono due classici "underdog": un nerd e un entusiasta che, grazie alla musica, diventano gli improbabili eroi di una storia in grado di far cantare ed emozionare ancora oggi intere generazioni di fan.
La seconda stagione approfondirà le dinamiche personali e professionali dei due protagonisti, esplorando le sfide legate alla fama e alla vita quotidiana. Inoltre, si prevede che la nuova stagione approfondisca le conseguenze del successo sui protagonisti, che dovranno affrontare le sfide legate alla fama e alla vita quotidiana.
La serie ha ricevuto recensioni stellari e ha generato entusiasmo sui social, con un'ondata travolgente di affetto per la serie, i suoi protagonisti e, ovviamente, per i veri 883, Max Pezzali e Mauro Repetto.
La seconda stagione, "Nord Sud Ovest Est", è attualmente in lavorazione e arriverà prossimamente su Sky e in streaming su NOW. I fan possono aspettarsi un'ulteriore immersione nella storia degli 883 e nelle vicende che hanno portato al loro secondo album di successo.
Deceduto il Principe Karim Aga Khan IV, Fondatore della Costa Smeralda, all'età di 88 anni - Il principe Karim Aga Khan IV, leader spirituale dei musulmani sciiti ismailiti, è deceduto pacificamente a Lisbona il 4 febbraio 2025, all'età di 88 anni, circondato dalla sua famiglia. Nato a Ginevra nel 1936, ha assunto la guida della comunità ismailita nel 1957, succedendo al nonno all'età di 20 anni mentre era studente ad Harvard.
Papa Francesco celebra 88 anni: auguri globali e messaggio di Mattarella - Oggi, 17 dicembre 2024, Papa Francesco celebra il suo 88º compleanno. Nonostante l'importante traguardo, il 265º Pontefice della Chiesa cattolica ha scelto di trascorrere la giornata in modo sobrio, dedicandosi alle consuete attività pastorali.Nato a Buenos Aires il 17 dicembre 1936, Jorge Mario Bergoglio è il primo Papa proveniente dal continente americano e il primo gesuita a ricoprire il ruolo di Vescovo di Roma.
Verona-Roma 3-2: Harroui all'88' condanna i giallorossi - La Roma subisce la terza sconfitta nelle ultime quattro partite di Serie A, perdendo 3-2 in trasferta contro l'Hellas Verona. Questo risultato mette in discussione la posizione dell'allenatore Ivan Juric, con la squadra ora undicesima in classifica con 13 punti in 11 partite.