Inter-Parma: Orario, Probabili Formazioni e Dove Vederla in TV

Dopo l'interruzione al 17° minuto contro la Fiorentina per l'emergenza medica riguardante Edoardo Bove, l'Inter torna in campo ospitando il Parma nel primo anticipo della 15ª giornata di Serie A. Oggi, venerdì 6 dicembre, alle 18:30, i nerazzurri affronteranno a San Siro i gialloblù di Fabio Pecchia, reduci da una significativa vittoria contro la Lazio. L'Inter si presenta con 28 punti, quattro in meno del Napoli capolista e tredici in più del Parma, attualmente undicesimo.

Probabili Formazioni

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Inzaghi.

inter parma

Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Estevez; Man, Sohm, Cancellieri; Bonny. Allenatore: Pecchia.

Dove Vederla in TV

Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita tramite l'app DAZN disponibile su Smart TV, console di gioco, dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, oltre che su PC, tablet e smartphone.

Serie A: probabili formazioni della 17ª giornata con Abraham titolare e Dybala in campo - La Serie A torna protagonista con la 17ª giornata, che inizia oggi, venerdì 20 dicembre. Il Milan apre le danze sfidando l'Hellas Verona in trasferta, mentre il Napoli, impegnato a Torino, cerca di avvicinarsi alla vetta. Sabato 21, la Lazio, reduce dalla sconfitta con l’Inter, affronta il Lecce.

Serie A, probabili formazioni della 16a giornata: Milan senza Morata, Kvara e Castellanos out - Dopo il ritorno in campo per le coppe europee, il campionato di Serie A riparte con la 16a giornata. Si comincia venerdì 13 dicembre con l’anticipo Empoli-Torino, mentre sabato 14 dicembre vedrà l’Atalanta capolista affrontare il Cagliari, il Napoli sfidare l’Udinese e la Juventus ospitare il Venezia.

Serie A, le panchine traballanti: chi rischia l'esonero prima di natale? - In Serie A, sono già quattro le panchine saltate. Daniele De Rossi è stato il primo a essere esonerato, il 18 settembre, dopo quattro giornate con la Roma. Gli è subentrato Ivan Juric, ma anche lui è stato sollevato dall'incarico il 10 novembre, dopo la dodicesima giornata.