Inter-Parma: Orario, Probabili Formazioni e Dove Vederla in TV

Dopo l'interruzione al 17° minuto contro la Fiorentina per l'emergenza medica riguardante Edoardo Bove, l'Inter torna in campo ospitando il Parma nel primo anticipo della 15ª giornata di Serie A. Oggi, venerdì 6 dicembre, alle 18:30, i nerazzurri affronteranno a San Siro i gialloblù di Fabio Pecchia, reduci da una significativa vittoria contro la Lazio. L'Inter si presenta con 28 punti, quattro in meno del Napoli capolista e tredici in più del Parma, attualmente undicesimo.

Probabili Formazioni

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Inzaghi.

inter parma

Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Estevez; Man, Sohm, Cancellieri; Bonny. Allenatore: Pecchia.

Dove Vederla in TV

Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita tramite l'app DAZN disponibile su Smart TV, console di gioco, dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, oltre che su PC, tablet e smartphone.

Serie A, Calciomercato : Kolo Muani alla Juventus e le strategie delle big - La Serie A, dopo 21 giornate, presenta indicazioni chiare per i club impegnati nel mercato di gennaio, prorogato fino al 3 febbraio. Le squadre italiane si muovono per coprire partenze e infortuni, puntando a rafforzare le rose e raggiungere gli obiettivi stagionali.

Atalanta-Napoli Serie A: probabili formazioni, orario e dove vedere la partita in diretta tv - Il Gewiss Stadium di Bergamo ospita oggi, sabato 18 gennaio 2025, alle 20:45, il confronto tra Atalanta e Napoli, valido per la ventunesima giornata di Serie A. La partita rappresenta un importante scontro diretto per la corsa al titolo, con il Napoli attualmente in testa alla classifica con 47 punti e l'Atalanta al terzo posto con 43 punti.

Serie A: probabili formazioni e big match della 21ª giornata - La Serie A torna protagonista con la 21ª giornata. Si parte venerdì 17 gennaio con Roma-Genoa all'Olimpico. Sabato due big match: Juventus-Milan e Atalanta-Napoli. Domenica 19 gennaio la Fiorentina ospita il Torino nel lunch match, mentre la Lazio sarà impegnata in trasferta contro l'Hellas Verona alle 18.