Robbie Williams: Sanremo? Nel '94 ero strafatto, ma mi piacerebbe tornarci
Robbie Williams ha parlato del suo passato al Festival di Sanremo durante una conferenza stampa a Roma, in occasione della presentazione del biopic Better Man di Michael Gracey, che arriverà al cinema dal 1° gennaio con Lucky Red. Il cantante di Angels e Feel ha ricordato la sua prima partecipazione al Festival nel 1994 con i Take That: "Ero strafatto, e chi se lo ricorda". Williams ha anche espresso il desiderio di tornare a Sanremo: "Mi piacerebbe essere invitato di nuovo".
Nel corso dell'incontro, il cantante ha condiviso anche il suo apprezzamento per l'energia e l'accoglienza del pubblico italiano, specialmente dopo la sua esibizione alla finale di X Factor. Parlando della frenesia che caratterizza i programmi televisivi italiani, ha sottolineato: "Nel backstage c’è un bellissimo caos, ma quello che va in onda è perfetto. Negli show britannici, invece, sono tutti precisini". Williams ha concluso esprimendo la sua ammirazione per l'Italia: "Se riesci ad accogliere tutta questa passione, non puoi fare a meno di innamorarti del paese".
Robbie Williams si commuove per Liam Payne: Una tragica e dolorosa perdita - Robbie Williams ha recentemente condiviso un toccante video sui social media, in cui ha espresso il suo dolore per la morte di Liam Payne, ex membro dei One Direction. Williams, visibilmente commosso, ha riflettuto sulla tragica perdita del giovane cantante, morto dopo una caduta dal terzo piano di un hotel in Argentina.
Cime Tempestose: Margot Robbie e Jacob Elordi protagonisti del nuovo adattamento cinematografico - Emerald Fennell, regista e sceneggiatrice vincitrice di un Oscar, si prepara a dirigere un nuovo adattamento di Cime Tempestose, il classico romanzo di Emily Brontë. I protagonisti principali del film saranno Margot Robbie e Jacob Elordi, due tra gli attori più richiesti del momento.
Margot Robbie incanta Wimbledon: in dolce attesa al Centre Court - Margot Robbie ha fatto un’apparizione straordinaria al Centre Court di Wimbledon, attirando l'attenzione di tutti non solo per il suo innegabile glamour, ma anche per la notizia della sua prima gravidanza. La star di "Barbie", nota per il suo stile impeccabile e il talento indiscusso, è apparsa raggiante accanto al marito, Tom Ackerley, con cui è sposata dal 2016.