Roma-Lecce: probabili formazioni, orario e dove seguire la diretta tv e streaming
Sfida cruciale all'Olimpico tra Roma e Lecce nella 15ª giornata di Serie A. I giallorossi, attualmente al 15° posto con 13 punti, cercano un successo fondamentale per allontanarsi dalla zona retrocessione e migliorare la propria posizione in classifica. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, la squadra guidata da Ranieri è obbligata a vincere.
Il Lecce arriva a Roma con gli stessi punti dei capitolini e galvanizzato dal pareggio ottenuto contro la Juventus. Una partita ad alta tensione, con entrambe le squadre che puntano a una svolta.
Orario e dove vederla
La partita si gioca oggi, sabato 7 dicembre, alle ore 20:45. Sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e su Dazn. Gli appassionati potranno seguirla anche in streaming tramite le piattaforme Dazn, NOW e l'app SkyGo.
Probabili formazioni
Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Pellegrini, Paredes, Koné, Angelino; Dybala, Shomurodov. Allenatore: Ranieri.
Lecce (4-3-3): Falcone; Guibert, Baschirotto, Gaspar, Jean; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Dorgu, Krstovic, Rebic. Allenatore: Giampaolo.
Serie A: probabili formazioni della 17ª giornata con Abraham titolare e Dybala in campo - La Serie A torna protagonista con la 17ª giornata, che inizia oggi, venerdì 20 dicembre. Il Milan apre le danze sfidando l'Hellas Verona in trasferta, mentre il Napoli, impegnato a Torino, cerca di avvicinarsi alla vetta. Sabato 21, la Lazio, reduce dalla sconfitta con l’Inter, affronta il Lecce.
Serie A, probabili formazioni della 16a giornata: Milan senza Morata, Kvara e Castellanos out - Dopo il ritorno in campo per le coppe europee, il campionato di Serie A riparte con la 16a giornata. Si comincia venerdì 13 dicembre con l’anticipo Empoli-Torino, mentre sabato 14 dicembre vedrà l’Atalanta capolista affrontare il Cagliari, il Napoli sfidare l’Udinese e la Juventus ospitare il Venezia.
Serie A, le panchine traballanti: chi rischia l'esonero prima di natale? - In Serie A, sono già quattro le panchine saltate. Daniele De Rossi è stato il primo a essere esonerato, il 18 settembre, dopo quattro giornate con la Roma. Gli è subentrato Ivan Juric, ma anche lui è stato sollevato dall'incarico il 10 novembre, dopo la dodicesima giornata.