Scaletta anticipazioni Domenica In: Ricchi e Poveri - Al Bano - Ozpetek e Stefano Zecchi
Oggi, domenica 8 dicembre 2024, dalle 14:00 alle 17:10 su Rai 1 e Rai Italia, andrà in onda la tredicesima puntata di "Domenica In", condotta da Mara Venier dagli Studi 'Fabrizio Frizzi' di Roma. La trasmissione ospiterà i Ricchi e Poveri, Al Bano, Ferzan Ozpetek e Stefano Zecchi.
La puntata inizierà con i Ricchi e Poveri, che ripercorreranno la loro carriera e si esibiranno con brani come "Aria" e "Ma non tutta la vita". Presenteranno inoltre il nuovo singolo "Il Natale degli Angeli".
Al Bano condividerà aspetti della sua carriera e vita privata, esibendosi con "È la mia vita", accompagnato al pianoforte dal maestro Alterisio Paoletti.
Il regista Ferzan Ozpetek presenterà in anteprima il suo nuovo film "Diamanti", in uscita il 19 dicembre, che vede nel cast anche Mara Venier.
Il filosofo e scrittore Stefano Zecchi interverrà per presentare il suo nuovo romanzo "Resurrezione".
La trasmissione sarà interrotta tra le 15:40 e le 16:25 per consentire la diretta del Tg1 da Piazza di Spagna a Roma, in occasione del tradizionale omaggio di Papa Francesco all'Immacolata.
"Domenica In" è visibile su Rai 1 e Rai Italia, con possibilità di streaming su RaiPlay.
Ivana Spagna festeggia 70 anni: emozioni a Domenica In e il desiderio di un veterinario speciale - Ivana Spagna, icona della musica pop italiana, celebra il suo 70º compleanno il 16 dicembre 2024. Ospite a "Domenica In", la cantante ha raccontato momenti significativi della sua vita e carriera, condividendo aneddoti personali e le difficoltà superate.
Scaletta Domenica In: Carlo Verdone e Selvaggia Lucarelli tra gli ospiti di oggi - Oggi, domenica 10 novembre 2024, alle ore 14:00 su Rai 1 e Rai Italia, andrà in onda una nuova puntata di "Domenica In", condotta da Mara Venier dagli Studi Fabrizio Frizzi. La trasmissione offrirà un ricco parterre di ospiti provenienti dal mondo del cinema, della televisione e della musica.
Domenica In: Alan Friedman smentisce la lite con Luca Barbareschi a Ballando con le Stelle - Oggi, durante la trasmissione "Domenica In", Alan Friedman ha affrontato le voci riguardanti una presunta lite con Luca Barbareschi avvenuta nel corso di "Ballando con le Stelle". Il giornalista ha dichiarato: "Non c'è stata nessuna vera lite lì". Friedman ha descritto la sua esperienza nel programma come inizialmente positiva, ma ha poi paragonato l'atmosfera a quella di "Hunger Games", alludendo scherzosamente a tensioni dietro le quinte: "Dopo 3-4 puntate, Ballando con le stelle è diventato Hunger Games.