Quattro morti in incidenti in Puglia tra Foggia e Brindisi
Quattro persone hanno perso la vita in Puglia in due distinti incidenti stradali tra domenica e lunedì. Sul tratto della provinciale Foggia-San Severo, due uomini, tra cui un marocchino di 46 anni e un’altra persona non ancora identificata, hanno perso la vita quando la loro Mercedes è uscita di strada autonomamente, schiantandosi contro un albero. Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e personale del 118.
Poche ore dopo, verso le 3:40, un altro tragico incidente si è verificato sulla strada statale 7 Appia, nei pressi di Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi. Una vettura, diretta verso Brindisi, si è scontrata contro il guardrail. Nell’impatto, il conducente di 25 anni è stato sbalzato fuori dall’auto, mentre la passeggera di 24 anni è deceduta sul colpo. Entrambi erano originari di Francavilla Fontana e Latiano. Anche in questo caso, i carabinieri sono intervenuti per i rilievi.
Domenica, un ulteriore incidente autonomo si è registrato sulla strada tra Cellino San Marco e Squinzano, nelle campagne leccesi. Una vettura si è ribaltata, causando il ferimento di tre persone, fortunatamente in modo non grave.
Giornata tragica in montagna: quattro vittime in incidenti - La giornata del 3 novembre 2024 è stata segnata da quattro tragici incidenti in montagna, che hanno causato la morte di altrettanti escursionisti in diverse località alpine.Il primo incidente è avvenuto sulle Dolomiti bellunesi, dove un'alpinista è deceduta precipitando dalla Croda dei Toni.
E' sempre Cartabianca - Berlinguer: Ho avuto incidenti di salute - Corona, che viene costantemente invitato in studio a Roma e sistematicamente rifiuta, insiste sulla svolta sentimentale nella vita della giornalista, proponendo ironicamente anche la propria candidatura: Il nuovo amore non c'è. Ho avuto un sacco di incidenti lievi ma impegnativi di salute Spettacolo - "Ho avuto un sacco di incidenti lievi ma impegnativi di salute".
Incidenti calano in estate ma vittime aumentano - più drogati alla guida - Le persone decedute, nel trimestre estivo dello scorso anno, erano state 393, contro i 407 di quest'anno. Attualità - Diminuiscono gli incidenti, mentre aumenta il numero delle vittime nel trimestre estivo che va dal primo giugno al 27 agosto. E' quanto emerge dai dati analizzati dalla Polstrada e resi noti all'Adnkronos.