LG WEBOS SI ARRICCHISCE DI NUOVI GIOCHI

Sulla piattaforma webOS arrivano i giochi di Famobi che offrono divertimento ed emozione per gli amici e tutta la famiglia 

webos arricchisce

LG ha avviato una collaborazione con Famobi, l’hub tedesco di sviluppo di giochi in HTML, per introdurre sulla piattaforma webOS i primi giochi fruibili con il telecomando puntatore.I nuovi titoli sono infatti ottimizzati per essere utilizzati solo attraverso il telecomando, senza necessità di controller aggiuntivi, rendendo l’esperienza di intrattenimento su smart TV incredibilmente semplice e coinvolgente. 

Grazie a questa collaborazione, gli utenti che possiedono uno smart TV LG hanno ora la possibilità di giocare a giochi divertenti come l’avvincente rompicapo “Cut the Rope” e l’intrigante “Thief Puzzle”. Attraverso la collaborazione con partner del settore, LG arricchisce costantemente la propria collezione di giochi per webOS, composta già da 600 titoli. LG ha ampliato ulteriormente la propria offerta anche con gli straordinari giochi di Play.Works, che vanta il più grande catalogo di giochi per Connected TV (CTV) al mondo, tra cui “Wheel of Fortune”, “Tetris” e “PAC-MAN”. 

Il nuovo gioco “SpongeBob SquarePants Bounce” permette ai giocatori di immergersi in un’avventura sottomarina con l’amato personaggio di SpongeBob, comodamente da casa propria, sfruttando il grande schermo di uno smart TV LG. Inoltre, LG ha collaborato con Simulmedia, nota per il suo approccio pionieristico alla pubblicità televisiva, per introdurre PlayerWON. Questa soluzione pubblicitaria integra gli annunci pubblicitari in maniera non intrusiva all’interno del gioco. 

In questo modo, LG offre un supporto alle aziende partner nel raggiungimento di una crescita sostenibile attraverso un ecosistema di gioco vivace e in continua evoluzione che integra soluzioni di comunicazione coinvolgenti e interattive. Grazie alla sua eccezionale tecnologia e alla sua vasta gamma di contenuti, la piattaforma LG webOS prosegue il suo percorso di crescita ed evoluzione, offrendo agli utenti un’esperienza di intrattenimento di alto livello.

LG al CES 2025 - CES 2025: LG PRESENTA IL CONCEPT “LIFE’S GOOD 24/7 WITH AFFECTIONATE INTELLIGENCE”LG racconterà la propria visione del futuro in cui la quotidianità si arricchisce di esperienze personalizzate basate sull’Intelligenza ArtificialeLG annuncia la propria presenza all’edizione 2025 del CES (Las Vegas, 7-10 gennaio 2025) con uno straordinario stand e una conferenza stampa, LG World Premiere, che si terrà il 6 gennaio alle ore 17:00 italiane (ore 08:00 Pacific Standard Time) presso il Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas, Nevada.

LG ULTRAGEAR I PRINCIPALI EVENTI GAMING EUROPEI - Monitor gaming LG soddisfano tutte le necessità dei giocatori professionisti     I monitor gaming LG UltraGear saranno protagonisti di due dei più importanti eventi gaming europei di quest'estate: il Gamescom 2024 e il campionato EMEA di League of Legends (LEC 2024).

LG TRA I PROTAGONISTI DEL TORNEO LEAGUE OF BRANDS - Il team LG sarà composto da due dipendenti LG e da un giocatore esterno selezionato attraverso la sfida #BeTheOneLG Electronics (LG) prenderà parte a League of Brands, il campionato organizzato da Accenture Song G4M1NG Studio e PG Esports, in occasione della Milano Games Week & Cartoomics.