Milano, rapina a madre e figlia su Maserati: bottino da 50mila euro
Lunedì 9 dicembre 2024, intorno alle 18:40, in via Ramazzini, nel quartiere Città Studi di Milano, una donna di 51 anni e sua figlia di 19, entrambe di nazionalità russa, sono state vittime di una rapina mentre si trovavano a bordo della loro Maserati Levante.
Secondo le ricostruzioni, una Range Rover si è avvicinata al SUV; da essa sono scesi due uomini con il volto coperto da passamontagna. Uno dei malviventi ha colpito la madre con un pugno al volto, mentre l'altro ha sottratto alla figlia uno zaino contenente orecchini, gioielli, un tablet e un orologio, per un valore complessivo di circa 50.000 euro. Dopo il colpo, i due aggressori sono risaliti sulla Range Rover, dove li attendeva un terzo complice, e sono fuggiti.
Un passante, testimone dell'accaduto, ha immediatamente allertato la polizia, che ha avviato le indagini per identificare i responsabili. La donna ferita è stata trasportata in codice verde all'ospedale Fatebenefratelli per le cure necessarie.
Tredicesima 2024: gap tra Nord e Sud, Milano al vertice e Vibo Valentia ultima - La tredicesima 2024 evidenzia marcate differenze retributive tra i lavoratori privati del Nord e del Sud Italia. Secondo un'analisi del Centro studi della Cgia di Mestre, i dipendenti privati settentrionali ricevono stipendi nettamente più alti rispetto ai colleghi meridionali.
Incidente a Milano: donna 52enne travolta sulle strisce in via Lorenteggio - Grave incidente stradale a Milano in via Lorenteggio, dove una donna di 52 anni è stata investita da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali all'altezza del civico 236. L'episodio è avvenuto intorno alle 18, quando il veicolo, proveniente dalla periferia e diretto verso il centro, ha travolto la vittima.
Xiaomi SU7 Max a Milano - Xiaomi SU7 Max: l'esposizione che sta conquistando la Stazione di Milano Centrale Fino al 6 gennaio, Piazza Duca d’Aosta diventa il palcoscenico di un futuro sempre più smart con la macchina elettrica di Xiaomi esposta, per la prima volta in Italia Un grande successo ha accompagnato questi primi giorni di esposizione di Xiaomi SU7 Max, posizionata nel cuore del business district di Milano, in Piazza Duca D’Aosta, di fronte alla Stazione Centrale.