Incendio in una RSA a Genzano: deceduto un uomo di 76 anni

Oggi, 10 dicembre 2024, intorno alle 17:30, un incendio è scoppiato in una stanza della Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) dell'Istituto San Giovanni di Dio, situato in via Fatebenefratelli 3 a Genzano di Roma. Le fiamme hanno causato la morte di un uomo di 76 anni, nato nel 1948, che ha riportato gravi ustioni risultate fatali.

Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco per domare l'incendio e mettere in sicurezza l'area. I Carabinieri hanno avviato un'indagine per determinare le cause del rogo, attualmente ancora in corso di accertamento.

incendio genzano

Le autorità competenti stanno valutando ulteriori misure per prevenire simili tragedie in futuro.

Roma, 13enne colpito alla testa da un proiettile: lotta tra la vita e la morte - Un ragazzo di 13 anni è stato ferito gravemente alla testa da un colpo di arma da fuoco a Roma. Il giovane è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo intorno alle 23 di ieri sera. Le sue condizioni sono critiche e si trova in pericolo di vita.

Roma-Juventus Serie A: formazioni, orario e dove seguire il big match dell’Olimpico - Dopo la vittoria contro il Lecce, la Roma ospita la Juventus all’Olimpico oggi, domenica 6 aprile, alle 20:45, nel big match della 31ª giornata di Serie A. In palio punti cruciali nella lotta al quarto posto: i giallorossi, quinti con 55 punti, inseguono il Bologna, mentre i bianconeri, sesti a quota 52, puntano ad agganciare proprio la Roma in caso di vittoria.

Omicidio Ilaria Sula, sequestrato un computer in casa dell’ex fidanzato a Roma - Nuovo sopralluogo della polizia nell’abitazione di via Homs, a Roma, dove viveva Mark Antony Samson, ex fidanzato di Ilaria Sula, la studentessa di 22 anni uccisa a coltellate, chiusa in una valigia e abbandonata in un dirupo a Poli. Durante l’ispezione è stato sequestrato un computer.