La beta per PC di Warcraft Rumble è disponibile
Annunciata durante la Warcraft Direct, la beta per PC di Warcraft Rumble è ora disponibile.
Grazie al completo supporto alle funzionalità cross-play, puoi affrontare Spedizioni, Incursioni e molte altre avventure di Azeroth su telefono e PC.
È possibile accedere entro la fine di dicembre per sbloccare ricompense esclusive, tra cui un avatar dedicato per PC.
Inoltre, nel corso del mese arriveranno tre nuovi Capi Condivisi su Rumble: Malfurion Grantempesta, Anub'Arak e Orgrim Martelfato, che combinano la forza di diverse Famiglie in una sola.
Infine, è stato appena reso disponibile l'evento Grande Inverno, che include sfide festive e ricompense per tutto il mese di dicembre e qualche oggetto sbloccabile speciale per ognuno dei Capi Condivisi.
Stagione 7 di Warcraft Rumble - nuova Famiglia e cinque nuovi Mini - Normal 0 14 false false false SV ZH-CN X-NONE /* Style Definitions */ table.
Assedi, Incursioni e molto altro nella Stagione 6 di Warcraft Rumble - La Stagione 6 è ormai arrivata ed è la più grande in assoluto. La settimana scorsa è iniziata con l'introduzione di una nuova funzionalità: gli Assedi. Queste avventure cooperative in miniatura, articolate in tre missioni, vedranno il giocatore e i membri della propria Gilda assediare le leggendarie città di Warcraft per mettere le mani su nuove, fenomenali ricompense.
Warcraft Rumble: nuove funzionalità e nuova Famiglia in arrivo - I Mini saranno anche piccoli, ma quest'estate si preannuncia GRANDE per Warcraft Rumble. Ieri è stata pubblicata la prima anteprima dei contenuti, con un assaggio di quello che il team ha in serbo per le prossime stagioni.Assedi! La Stagione 6 si apre con una novità assoluta: gli Assedi! Queste avventure cooperative in miniatura, articolate in tre missioni, vedranno il giocatore e un membro della sua Gilda assediare le leggendarie città di Warcraft per mettere le mani su nuove, fenomenali ricompense.