Milan-Genoa: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv
Il Milan torna in campo oggi, domenica 15 dicembre 2024, per la 16ª giornata di Serie A, ospitando il Genoa allo stadio San Siro. L'incontro, con inizio alle 20:45, coincide con le celebrazioni per i 125 anni di storia del club rossonero. Attualmente, la squadra guidata da Paulo Fonseca occupa il settimo posto in classifica con 22 punti, mentre il Genoa di Patrick Vieira è quattordicesimo a quota 15.
Fonseca dovrà fare a meno degli infortunati Christian Pulisic e Álvaro Morata. Inoltre, dopo il recente sfogo al termine della partita di Champions League contro la Stella Rossa, il tecnico ha deciso di relegare in panchina Theo Hernández.
Le probabili formazioni per la sfida:
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Jiménez; Fofana, Reijnders; Musah, Chukwueze, Leão; Abraham. Allenatore: Fonseca.
Genoa (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vásquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. Allenatore: Vieira.
La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l'opzione "Zona DAZN" potranno seguire il match anche sul canale 214 di Sky.
Serie A: probabili formazioni della 17ª giornata con Abraham titolare e Dybala in campo - La Serie A torna protagonista con la 17ª giornata, che inizia oggi, venerdì 20 dicembre. Il Milan apre le danze sfidando l'Hellas Verona in trasferta, mentre il Napoli, impegnato a Torino, cerca di avvicinarsi alla vetta. Sabato 21, la Lazio, reduce dalla sconfitta con l’Inter, affronta il Lecce.
Serie A, probabili formazioni della 16a giornata: Milan senza Morata, Kvara e Castellanos out - Dopo il ritorno in campo per le coppe europee, il campionato di Serie A riparte con la 16a giornata. Si comincia venerdì 13 dicembre con l’anticipo Empoli-Torino, mentre sabato 14 dicembre vedrà l’Atalanta capolista affrontare il Cagliari, il Napoli sfidare l’Udinese e la Juventus ospitare il Venezia.
Serie A, le panchine traballanti: chi rischia l'esonero prima di natale? - In Serie A, sono già quattro le panchine saltate. Daniele De Rossi è stato il primo a essere esonerato, il 18 settembre, dopo quattro giornate con la Roma. Gli è subentrato Ivan Juric, ma anche lui è stato sollevato dall'incarico il 10 novembre, dopo la dodicesima giornata.