Sparatoria a Sannicandro di Bari: 19enne Gabriele De Cicco ucciso in piazza Moro

Nella serata del 17 dicembre 2024, un giovane di 19 anni, Gabriele De Cicco, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in piazza Moro, nel centro di Sannicandro di Bari.L'agguato è avvenuto nei pressi di un distributore automatico di bevande, luogo frequentato da residenti e passanti.

Secondo le prime ricostruzioni, De Cicco è stato raggiunto da numerosi proiettili, che non gli hanno lasciato scampo. I Carabinieri della Compagnia di Modugno, intervenuti sul posto, hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell'omicidio e individuare i responsabili. Sono state acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona e sono stati ascoltati i possibili testimoni presenti al momento della sparatoria.

sparatoria sannicandro

Al momento, non sono stati resi noti dettagli sul movente dell'omicidio né sull'identità dei possibili aggressori. Le forze dell'ordine stanno lavorando per raccogliere ulteriori elementi utili alle indagini, analizzando eventuali collegamenti con precedenti episodi di violenza avvenuti nella zona.

Bari, operaio 57enne muore colpito da gru in cantiere del Policlinico - Un operaio di 57 anni ha perso la vita in un tragico incidente sul lavoro avvenuto nel cantiere del Policlinico di Bari. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo sarebbe stato colpito da un carico sospeso di una gru durante le operazioni presso la centrale termica del complesso ospedaliero.

Neonato trovato morto nella culla termica di una chiesa a Bari - Nella chiesa di San Giovanni Battista nel quartiere Poggiofranco di Bari, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un neonato all'interno della culla termica. Il piccolo, vestito e avvolto in una copertina celeste, è stato scoperto da un operatore di un'agenzia funebre presente per una funzione religiosa, che ha notato il neonato mentre mostrava la culla a un collega.

Bari: Assalto a Due Furgoni Portavalori sulla Statale 96 con Esplosioni e Incendi - Questa mattina, sulla Strada Statale 96 tra Mellitto e Altamura, in provincia di Bari, due furgoni portavalori sono stati assaltati da un commando armato. I malviventi hanno bloccato i mezzi, fatto esplodere ordigni e incendiato i veicoli dopo aver sottratto un bottino stimato in oltre un milione di euro.