Incidente mortale a Sorso: donna investita da camion dei rifiuti in stazione di servizio

Una donna ha perso la vita dopo essere stata investita da un camion per la raccolta dei rifiuti all'interno di una stazione di servizio Q8 a Sorso, nel Sassarese. L'incidente è avvenuto mentre il mezzo effettuava una manovra nell'area di rifornimento. Nonostante l'intervento tempestivo di due ambulanze del 118, dei vigili del fuoco, della Polizia locale e dei carabinieri, per la donna non c'è stato nulla da fare. Questo tragico evento segue di un giorno un altro incidente mortale avvenuto alle porte di Cagliari, dove un meccanico 57enne è deceduto dopo essere stato travolto da un camion durante una riparazione.
incidente mortale

Incidente in tangenziale a Bologna: furgone travolge cantiere, un operaio morto e due feriti - Incidente mortale alle 5.45 sulla tangenziale di Bologna, all’altezza del km 4+400, dove un furgone ha travolto un cantiere in fase di rimozione, regolarmente segnalato. Un operaio appartenente a una ditta esterna è morto sul colpo, mentre altre due persone sono rimaste ferite.

Incidente mortale a Taranto: quattro giovani perdono la vita nella notte, due erano minorenni - Quattro ragazzi sono morti in un grave incidente stradale avvenuto nella notte tra il 5 e il 6 aprile lungo la strada provinciale tra Faggiano e Lizzano, in provincia di Taranto. Lo schianto è avvenuto intorno alle 2:30, quando l’auto su cui viaggiavano è finita fuori strada per cause ancora da accertare.

Incidente mortale sulla Andria-Bisceglie: muoiono madre e figlia incinta, grave il padre - Due donne di Bisceglie, madre e figlia, hanno perso la vita in un violento incidente stradale avvenuto ieri sera sulla provinciale Andria-Bisceglie, a seguito di uno scontro frontale tra due auto. La figlia, M.D., 32 anni, era incinta: è arrivata già priva di vita all’ospedale di Andria, e per il feto non c’è stato nulla da fare.