ChatGPT arriva su WhatsApp

OpenAI ha reso ancora più semplice interagire con ChatGPT, portando il suo chatbot direttamente su WhatsApp. Ora puoi chattare con l'intelligenza artificiale più famosa del momento direttamente dalla tua app di messaggistica preferita, senza bisogno di accedere a piattaforme web o installare app aggiuntive.

Puoi porre domande su qualsiasi argomento, richiedere spiegazioni, chiedere consigli o semplicemente intrattenerti con conversazioni libere. ChatGPT è in grado di generare testi creativi, tradurre lingue, scrivere codici e molto altro ancora.

Tieni presente che la versione WhatsApp di ChatGPT presenta alcune limitazioni rispetto alla versione web. Ad esempio, non è in grado di effettuare ricerche sul web in tempo reale e le sue conoscenze sono aggiornate fino a ottobre 2023. Inoltre, le conversazioni sono limitate a messaggi di testo.

Se volete usare ChatGPT su WhatsApp create un nuovo profilo nella rubrica del telefono con il seguente numero: 1-800-242-8478 o scansionare il seguente codice QR con la fotocamera, di WhatsApp, per iniziare a interrogare il chatbot.

ChatGPT arriva su WhatsApp

In conclusione, ChatGPT su WhatsApp rappresenta un'ulteriore passo avanti nell'integrazione dell'intelligenza artificiale nella nostra vita quotidiana. Questa nuova funzionalità rende l'IA più accessibile e intuitiva, aprendo la porta a una vasta gamma di possibilità.

chatgpt arriva

Cosa posso fare con chatgpt? strumenti e vantaggi dell'intelligenza artificiale - L’intelligenza artificiale (IA) è un ramo dell’informatica che sviluppa tutti quei sistemi in grado di eseguire attività che normalmente richiedono competenze o determinate conoscenze umane. Questi sistemi apprendono dai dati, si adattano a nuove informazioni e risolvono problemi complessi.

OpenAI: DALL·E disponibile per gli utenti di ChatGPT Free - Da oggi gli utenti di ChatGPT Free potranno generare fino a due immagini al giorno con DALL·E 3: LINK   Grazie a questa novità, figlia della volontà di rendere gli strumenti avanzati di intelligenza artificiale accessibili al pubblico più vasto possibile, consentirà ad ancora più persone di esprimere visivamente le proprie idee e creare immagini personalizzate e uniche per le occasioni quotidiane, assecondando la loro ispirazione.

Elon Musk minaccia di bandire i dispositivi Apple dalle sue aziende se iPhone integrerà ChatGPT - Elon Musk ha minacciato di bandire i dispositivi Apple dalle sue aziende, tra cui Tesla, SpaceX e Twitter, in risposta al recente accordo tra Apple e OpenAI. La notizia arriva dopo che fonti vicine alle trattative hanno rivelato che Apple integrerà la tecnologia di ChatGPT di OpenAI nei suoi dispositivi, a partire dal prossimo iOS 18.