Ferragnez, l’attico di CityLife affittato al calciatore Marcus Thuram: la cifra record

L’attico di CityLife, ex residenza di Chiara Ferragni e Fedez, sarebbe stato affittato al calciatore dell’Inter Marcus Thuram. L'appartamento di 477 mq, situato all'undicesimo piano della residenza progettata da Zaha Hadid, offre una vista unica sullo skyline di Milano e un accesso esclusivo alla terrazza.

Thuram ha pubblicato sui social alcune immagini della sua nuova casa, scatenando curiosità tra i fan dei Ferragnez, che hanno subito notato la somiglianza con l’attico immortalato nella serie di Prime Video dedicata alla coppia. L’immobile, che per cinque anni è stato il nido d’amore di Chiara Ferragni e Fedez, ora ospita il calciatore, che ha personalizzato il salone con un mini campo da basket e ha esposto la sua collezione di sneakers Air Jordan al posto della collezione Marvel di Fedez.

ferragnez l’attico

L’annuncio dell’immobile, pubblicato lo scorso anno, descriveva l’attico come un gioiello con una vista impareggiabile e dotato di finiture di lusso. La cifra stimata per l’affitto mensile si aggira attorno ai 35mila euro, escluse le spese condominiali. 

Dai Ferragnez a Clio Make Up - le coppie social che si sono lasciate - Dopo settimane di rumors, frecciate e interviste, i due si sono ufficialmente allontanati, sebbene molti fan sperino ancora in un ritorno di fiamma. Spettacolo - La notizia della separazione tra Clio Zammatteo, conosciuta come Clio Make Up, e il marito Claudio Midolo era già nell'aria da qualche tempo sui social.

Veglia di Preghiera per i Ferragnez: è boom su Facebook - Una veglia di preghiera di 48 ore è stata organizzata su Facebook con l'intento ironico di "salvare il matrimonio" della nota coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez. L'evento, ideato dall'utente Giggi Ilpescatoreabusivo Scacabarozzi, ha suscitato un'inaspettata ondata di adesioni, coinvolgendo quasi 70mila persone in pochi giorni.

Crisi in Casa Ferragnez: Divergenze profonde tra Chiara Ferragni e Fedez? - Le recenti vicende hanno gettato un'ombra di incertezza sulla stabilità della relazione tra Chiara Ferragni e Fedez. Dopo lo scandalo Balocco e la disputa sui social con Myrta Merlino, sembra che la coppia stia attraversando un periodo difficile, caratterizzato da una profonda divergenza nel modo di affrontare le crisi familiari.