Verona-Milan: probabili formazioni, orario e dove seguirla in tv
Dopo il deludente pareggio a reti inviolate contro il Genoa e le conseguenti contestazioni dei tifosi a San Siro, il Milan ha l'opportunità di riscattarsi affrontando l'Hellas Verona al Bentegodi. La partita, valida per la 17ª giornata di Serie A, è in programma oggi, venerdì 20 dicembre 2024, con inizio alle ore 20:45.
L'allenatore rossonero Paulo Fonseca ha operato alcune modifiche nella formazione: Theo Hernandez partirà nuovamente dalla panchina, lasciando spazio ad Alex Jimenez come terzino sinistro. In attacco, il giovane talento Francesco Camarda sostituirà Álvaro Morata, indisponibile a causa di una tonsillite.
Dall'altra parte, il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, schiererà la squadra con un modulo 3-5-2. In difesa, davanti al portiere Lorenzo Montipò, agiranno Dawidowicz, Coppola e Ghilardi. Il centrocampo sarà composto da Tchatchoua, Suslov, Belahyane, Duda e Lazovic, mentre il tandem offensivo vedrà la presenza di Mosquera e Tengstedt.
Per quanto riguarda la visione della partita, Verona-Milan sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Gli abbonati a Sky che hanno attivato l'opzione "Zona DAZN" potranno seguire l'incontro anche sul canale 214.
Ecco le probabili formazioni:
Hellas Verona (3-5-2):Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Suslov, Belahyane, Duda, Lazovic; Mosquera, Tengstedt.Allenatore: Zanetti.
Milan (4-2-3-1):Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Jimenez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Liberali, Leao; Camarda.Allenatore: Fonseca.
Il match rappresenta un banco di prova significativo per entrambe le squadre: il Milan cerca di risalire la classifica e ritrovare fiducia, mentre l'Hellas Verona punta a consolidare la propria posizione per allontanarsi dalla zona retrocessione.
Serie A, Calciomercato : Kolo Muani alla Juventus e le strategie delle big - La Serie A, dopo 21 giornate, presenta indicazioni chiare per i club impegnati nel mercato di gennaio, prorogato fino al 3 febbraio. Le squadre italiane si muovono per coprire partenze e infortuni, puntando a rafforzare le rose e raggiungere gli obiettivi stagionali.
Atalanta-Napoli Serie A: probabili formazioni, orario e dove vedere la partita in diretta tv - Il Gewiss Stadium di Bergamo ospita oggi, sabato 18 gennaio 2025, alle 20:45, il confronto tra Atalanta e Napoli, valido per la ventunesima giornata di Serie A. La partita rappresenta un importante scontro diretto per la corsa al titolo, con il Napoli attualmente in testa alla classifica con 47 punti e l'Atalanta al terzo posto con 43 punti.
Serie A: probabili formazioni e big match della 21ª giornata - La Serie A torna protagonista con la 21ª giornata. Si parte venerdì 17 gennaio con Roma-Genoa all'Olimpico. Sabato due big match: Juventus-Milan e Atalanta-Napoli. Domenica 19 gennaio la Fiorentina ospita il Torino nel lunch match, mentre la Lazio sarà impegnata in trasferta contro l'Hellas Verona alle 18.